“Pizza fritta , che eccellenza!!!”
Recensione di Eccellenze Campane

Eccellenze Campane
Prenota con
Eccellenze Campane non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.847 in classifica su 3.202 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Eravamo due amici e abbiamo scelto di prendere due pizze . Io scelgo una pizza fritta con prosciutto cotto di maialino nero e un aggiunta di pomodoro... che bontà. L'impasto soffice nulla a che vedere con altre pizzerie che si trovano nei dintorni. L'altra scelta è stata una margherita con pomodorino del piennolo anche lei eccezionale. Che dire è da assolutamente da provare.I prezzi sono nella norma per la qualità che si trova. Complimenti al pizzaiolo ci rivedremo presto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.361)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non riesco a non fermarmi per bere l'ottimo caffè del bar, una miscela unica e cremosa, la migliore che abbia mai bevuto, si trovano prodotti tipici a chilometro zero, certo i costi non sono bassi ma la qualità è ottima.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo sempre mangiato bene da eccellenze tranne che dal ristorante gestito dal signor Mimmo Alba ! Si è concesso il lusso di venire al tavolo e giudicare il mio essere vegano con affermazioni poco gentile senza alcuna rispetto! Avevo semplicemente chiesto dal suo menù un piatto senza parmigiano!

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo locale nella pausa pranzo; l'ambiente è molto gradevole ed arioso.
Abbiamo trovato molti buoni i primi piatti in particolar modo ottimi i paccheri alla pescatrice con mandorle tostate, da provare; un po' meno i fritti.

Recensito 3 settimane fa

In un ambiente che ricorda le mense aziendali una vastissima proposta di cibi diversi. Molto affollato il settore pizzeria (magari l'avessimo scelto!) mentre eravamo solo noi 4 a cenare nella zona ristorante. Nel mio antipasto di mare polpo troppo crudo ma polipetti affogati eccellenti. Pasta patate e provola OK, ma penne allo scarpariello troppo condite e pesanti. Mozzarella buona (ci mancherebbe!) ma prosciutto scadente. Questo alternarsi di cibi buoni e meno buoni ha prodotto un conto troppo elevato per la location e la qualità e quantità del cibo. Magari abbiamo sbagliato noi le scelte?

Gli utenti che hanno visto Eccellenze Campane hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Eccellenze Campane? Condividi la tua esperienza!

;