“La pizza a portata di treno.”
Recensione di Fratelli La Bufala

Fratelli La Bufala
Al n.697 in classifica su 3.322 Ristoranti a Napoli
Recensito 23 aprile 2017

Il locale offre un menù vario, consigliato sicuramente è il piatto solo con la mozzarella, semplice ma veramente buono e rinfrescante ( la mozzarella di bufala è davvero ottima). La pizza è buona e anche i dolci sono degni di nota. I prezzi sono un po' cari, ma nel complesso il locale sicuramente è consigliato.

Il locale è situato a 5 minuti a piedi dalla Stazione di Napoli centrale.

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante/pizzeria il giorno di Pasquetta 17/04/17 e dopo aver fatto un ora di fila il pranzo é stato davvero deludente! Abbiamo preso come antipasto Il Grande Antipasto la Bufala (18€) che non comprendeva nemmeno una ciliegina di mozzarella di bufala,c'erano forse 20gr di carne di bufala servita con delle salsine terribili.Tralasciando l'attesa tra una portata e l'altra speravo di gustare perlomeno una buona pizza napoletana,ma anche per quello che riguarda la pizza sono rimasta basita,ho ordinato una Margherita con bufala e mi hanno servito una pizza strabagnata e con del pomodoro crudo.Il totale é stato di 50,30€ per un antipasto,due pizze e due birre,ma con rammarico devo ammettere che ho lasciato il locale affamata.Bagni sporchi. Unica cosa buona la birra,che non é di produzione propria....

Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ristorante collegato all'hotel Guiren vicino. Situato in una zona orrenda piena di gente di ogni nazionalità e di aspetto losco. Cibo pessimo, freddo, crudo o troppo cotto. Servizio penoso troppo veloce nello sparecchiamento ma lenti nel servire. La chicca di questo locale è il fantastico cameriere che gentilmente ha trovato gusto nel masticare le cicche tutta la sera facendo rumori sgradevoli e il pizzaiolo che passava più tempo a fissare le ragazze che a fare il suo lavoro. Anche se le pizze forse era il caso che le lasciasse perdere. Davvero molto ambiguo. Ah e non dimentichiamo la varietà di peli nel cibo

Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con Groupon e ci siamo trovati molto bene
Bruschette e pizza fresche
La cheesecake poi era spettacolare
Personale cortese e disponibile

Recensito 10 marzo 2017

Il locale è vicino alla stazione ed è molto carino , allegro e ben arredato. Il servizio è stato molto veloce e la pizza molto buona.

Gli utenti che hanno visto Fratelli La Bufala hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Fratelli La Bufala? Condividi la tua esperienza!