“buono per viaggio d'affari”

Le Cheminèe Business Hotel
Classificato al n.74 di 186 hotel a Napoli
Recensito 3 marzo 2012

La zona non è delle migliori di Napoli ma è un ottimo hotel per i viaggi d'affari. Si raggiunge comodamente dall'areoporto sia con la navetta dell'hotel che in taxi (15euro). Camere pulite personale gentile e disponibile.ottimo il ristorante.Menù interessante e di qualità ad un prezzo congruo. Personale cordiale.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
annozero, Direttore generale alle Le Cheminèe Business Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2012

Gentiel Ospite,
La ringraziamo per aver scelto di soggiornare da noi e per aver apprezzato la qualità
dei Nostri servizi ,del Ristorante e del Nostro Staff.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente e La ringraziamo per la sua recensione.

Recensito 20 febbraio 2012

Situato nelle vicinanze dell'areoporto e dalle autostrade e' la sistemazione ideale per un viaggio di lavoro. Purtroppo la zona non e' delle piu' interessanti, un po' troppo caotica e un po' "periferica". Le camere sono piu' che accettabili , spaziose, pulite ed arredate correttamente. Discreta la colazione , anche se migliorabile magari con qualche specialità locale. Personale qualificato e gentilissimo oltre a servizi gratuiti non sempre disponibili in strutture analoghe . Prezzo assolutamente corretto per il genere di struttura.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
annozero, Direttore generale alle Le Cheminèe Business Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2012

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver scelto Le Cheminee per il suo soggiorno a Napoli.
Siamo lieti che abbia potuto apprezzare la nostra vicinanza agli svincoli autostradali nonche' all'aeroporto di Capodichino,ma ci dispiace che abbia trovato la Nostra location ''periferica'',
in quanto il nostro Hotel e' situato a 10 minuti dal centro storico.
In merito alla colazione,ci scusiamo che non abbia assaggiato le nostre specialita’di solito proposte sul nostro ricco buffet.

Recensito 9 dicembre 2011

Buonissimo Hotel a Napoli nella zona di Poggioreale, camere spaziose e pulite internet gratuita, personale disponibile e gentilissimo, buon ristorante interno
Non è in centro ma è comodissimo per chi viaggia in aereo perché molto vicino all'aeroporto..
Il prezzo è buono rispetto alla qualità delle camera.
Unico neo in qualche stanza il condizionatore/riscaldamento è un pò rumoroso

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
annozero, Direttore generale alle Le Cheminèe Business Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2011

Gentile Ospite,
la ringrazio per la positiva recensione che ha voluto lasciare su Tripadvisor,
ci dispiace per il problema del condizionatore, poteva segnalare il suo disagio
e il Nostro personale avrebbe effettuato subito il cambio camera.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente a Le Cheminee Business Hotel.

Recensito 13 novembre 2011

Frequento l'hotel Le Cheminee da qualche tempo, ed ogni volta mi sento a casa! Il personale è gentilissimo e disponibile, le stanze sono ottimamente rifinite, pulite e complete di ogni confort, le sale riunioni impeccabili. Un vero quattro stelle al prezzo di un tre!!!
Senza contare che il ristorante potrebbe far concorrenza con i più blasonati locali partenopei, con piatti della tradizione (sfogliatelle imperdibili, così come la caprese) di ottima qualità.
La logistica dall'aeroporto o dalla stazione non presenta problemi per l'efficiente servizio di navetta incluso nel prezzo. In ogni caso, il centro città dista poche fermate di bus.
Veramente un'ottima soluzione per lavoro.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
annozero, Direttore generale alle Le Cheminèe Business Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2011

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla personalmente a nome di tutto lo staff per lo splendido commento,
siamo lieti che Lei abbia apprezzato la qualità dei nostri servizi e del nostro ristorante.
Ringraziando ancora l'aspettiamo per un suo prossimo soggiorno napoletano

Recensito 1 novembre 2011

ottima la sistemazione nelle camere, ampie e funzionali.
pulizia ok.
servizi ok.

per chi ha modo di muoversi in macchina (è un pò lontano dal centro) è la sistemazione ideale quanto al rapporto qualità prezzo.

un particolare ringraziamento ad anna e ivana, operatrici alla reception, per la loro simpatia e professionalità.

donatella & family

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
annozero, Direttore alle Le Cheminèe Business Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2011

Gentile Ospite,
RingraziandoLa per tutti i Suoi complimenti,
per il suo prossimo soggiorno a Napoli ci auguriamo
di averla di nuova nostra ospite

Cordiali Saluti

Recensito 27 ottobre 2011

mi sono fermato a napoli solo per una notte ma dopo essere entrato in questo hotel avrei voluto rimanere più tempo.Tutte le camere sono insonorizzate pulite spaziose e si dorme benissimo.il personale è molto preparato gentile e poliglotta pur essendo giovane.il bar e molto accogliente.al ristorante si mangia benissimo si possono chiedere a "Salvatore e Lorenzo" anche pietanze che non sono scritte nei menù,la cucina è prettamente tipica napoletana così come il vino abbastanza economico.ve lo consiglio vivamente non date retta a chi scrive il contrario.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

La ringrazio a nome di tutto lo staff de Le Cheminee
per il bellissimo commento espresso
Augurandoci di averla presto ancora come nostro gradito Ospite

Cordiali Saluti

Recensito 6 settembre 2011

ottima struttura recuperata sapientemente da un edificio industriale. Curatissimo nei particolari, con grande attenzione al Cliente si fa perdonare si trovarsi in una zona un po' periferica grazie ai mezzi pubblici ed alle convenzioni stipulate con compagnie di taxi.
Il ristorante è decisamente economico con piatti semplici ed ingredienti genuini anche se lo chef viene da qualche mensa aziendale (la prossima volta gli spiego io come si fanno gli spaghetti alle vongole..) .
Ci vorrebbe il wi-fi perchè Internet gratuito c'è già, anche se tecnicamente on è semplice da realizzare.
Garage ottimo proprio dietro l'hotel con prezzo convenzione 10€ a notte : non vi azzardate a lasciare l'auto in strada se la volete rivedere ancora.
In conclusione: molto meglio assai di tanti nomi blasonati e " INN"

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato per affari
annozero, Direttore generale alle Le Cheminèe Business Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2011

Gentile Ospite,
la ringrazio per l'ottima recensione e per l'apprezzamento dimostrato.
Ci rammarichiamo invece per non averLa conquistata con il nostro spaghetto alle vongole.
Ci auguriamo di averLa nuovamente quale nostro cliente a cui non mancherà la nostra speciale attenzione.
Saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Lento
Best Western JFK Hotel
N. 16 di 186 a Napoli
Hotel Europeo & Flowers
N. 46 di 186 a Napoli

Conosci Le Cheminèe Business Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Cheminèe Business Hotel

Indirizzo: Via della Stadera 91, 80143, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 47 hotel di lusso a Napoli
Fascia prezzo: 50 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Le Cheminèe Business Hotel 4*
Le Cheminèe Business Hotel sorge a soli 2,5 Km dall'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Il centro di Napoli è raggiungibile in pochi minuti grazie alle linee Bus e al Tram N.1 direzione Centro e Porto, di fronte all'Hotel. Le autostrade sono a 400 Mt circa. Ampio Garage a pagamento a soli 10 Mt. l'Hotel è in stile classico e tutti gli ambienti sono curati al massimo per pulizia. Le camere classic sono ideali per viaggiatori Business dotate di Letto matrimoniale ad uso singolo, scrivania con lampada, poltrona relax e cavo Adsl per Internet. Le camere Deluxe matrimoniali sono ideali per clientela familiare perchè dotate di angolo salotto e divano letto. Il Ristorante dell'Hotel offre una grande varietà di piatti campani. il Giardino del Chiostro offre per momenti di relax per un cocktail con amici o un Buffet in caso di Meeting Aziendali. Il Servizio Navetta è GRATUITO solo per l'Aeroporto, previa disponibilità definita con l'Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Cheminèe Business Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Napoli Le Cheminee Business Hotel
Le Cheminèe Business Hotel Napoli