“fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 188 hotel a Napoli
bari
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

mi sono fermato a napoli solo per una notte ma dopo essere entrato in questo hotel avrei voluto rimanere più tempo.Tutte le camere sono insonorizzate pulite spaziose e si dorme benissimo.il personale è molto preparato gentile e poliglotta pur essendo giovane.il bar e molto accogliente.al ristorante si mangia benissimo si possono chiedere a "Salvatore e Lorenzo" anche pietanze che non sono scritte nei menù,la cucina è prettamente tipica napoletana così come il vino abbastanza economico.ve lo consiglio vivamente non date retta a chi scrive il contrario.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
annozero, Direttore generale alle Le Cheminèe Business Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Gentile Ospite,

La ringrazio a nome di tutto lo staff de Le Cheminee
per il bellissimo commento espresso
Augurandoci di averla presto ancora come nostro gradito Ospite

Cordiali Saluti

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

ottima struttura recuperata sapientemente da un edificio industriale. Curatissimo nei particolari, con grande attenzione al Cliente si fa perdonare si trovarsi in una zona un po' periferica grazie ai mezzi pubblici ed alle convenzioni stipulate con compagnie di taxi.
Il ristorante è decisamente economico con piatti semplici ed ingredienti genuini anche se lo chef viene da qualche mensa aziendale (la prossima volta gli spiego io come si fanno gli spaghetti alle vongole..) .
Ci vorrebbe il wi-fi perchè Internet gratuito c'è già, anche se tecnicamente on è semplice da realizzare.
Garage ottimo proprio dietro l'hotel con prezzo convenzione 10€ a notte : non vi azzardate a lasciare l'auto in strada se la volete rivedere ancora.
In conclusione: molto meglio assai di tanti nomi blasonati e " INN"

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
annozero, Direttore generale alle Le Cheminèe Business Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile Ospite,
la ringrazio per l'ottima recensione e per l'apprezzamento dimostrato.
Ci rammarichiamo invece per non averLa conquistata con il nostro spaghetto alle vongole.
Ci auguriamo di averLa nuovamente quale nostro cliente a cui non mancherà la nostra speciale attenzione.
Saluti
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Son stato in questo Hotel per una festa, pernottando una notte. E' un hotel molto bello, le 4 stelle ci sono tutte!!eleganti gli ambienti con uno stupendo cortile. Le stanze sono nuove. La cucina del ristorante è squisita, con ottime mozzarelle e dolci di napoletani!! Unico aspetto negativo è che si trova in una zona non tra le piu belle di Napoli.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
annozero, Direttore generale alle Le Cheminèe Business Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Gentile Ospite
la ringrazio per l'ottima recensione e per l'apprezzamento rivolto al nostro Ristorante.
L'aspettiamo per un suo prossimo soggiorno napoletano
Cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Durante il mio ultimo viaggio a Napoli ho soggiornato all'Hotel Le Cheminée. E' stata un'esperienza ottima. Ho ritrovato con piacere i sapori della mia terra natale nei piatti del ristorante e i sorrisi e il buon umore sui volti del personale, tutti molto cortesi e solerti nel lavoro. L'albergo è molto bello, le camere sono ampie e luminose e dappertutto si respira odore di pulito.
Ci ritornerò presto e lo consiglio a tutti vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
annozero, Direttore generale alle Le Cheminèe Business Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2011
Gent.mi Ospiti, desidero ringraziarvi, anche a nome del personale, per la splendida recensione pubblicata, ci auguriamo di riavervi nostri graditi ospiti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Napoli
Luxor Hotel
Grand Hotel Europa
Grand Hotel Europa
N. 43 di 188 a Napoli
4.0 su 5 stelle 1.013 recensioni

Conosci Le Cheminèe Business Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Cheminèe Business Hotel

Struttura: Le Cheminèe Business Hotel
Indirizzo: Via della Stadera 91, 80143, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 40 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Le Cheminèe Business Hotel 4*
Le Cheminèe Business Hotel sorge a soli 2,5 Km dall'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Il centro di Napoli è raggiungibile in pochi minuti grazie alle linee Bus e al Tram N.1 direzione Centro e Porto, di fronte all'Hotel. Le autostrade sono a 400 Mt circa. Ampio Garage a pagamento a soli 10 Mt. l'Hotel è in stile classico e tutti gli ambienti sono curati al massimo per pulizia. Le camere classic sono ideali per viaggiatori Business dotate di Letto matrimoniale ad uso singolo, scrivania con lampada, poltrona relax e cavo Adsl per Internet. Le camere Deluxe matrimoniali sono ideali per clientela familiare perchè dotate di angolo salotto e divano letto. Il Ristorante dell'Hotel offre una grande varietà di piatti campani. il Giardino del Chiostro offre per momenti di relax per un cocktail con amici o un Buffet in caso di Meeting Aziendali. Il Servizio Navetta è GRATUITO solo per l'Aeroporto, previa disponibilità definita con l'Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelTravel.com, ACCOR e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Cheminèe Business Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Napoli Le Cheminee Business Hotel
Le Cheminèe Business Hotel Napoli