“Location e prezzo!”

Pizzeria Napoli In Bocca
Al n.97 in classifica su 3.224 Ristoranti a Napoli
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizza Napoletana secondo antica tradizione e primi piatti partenopei con prodotti di qualità.
Recensito 31 maggio 2018

Si tratta di una piccola pizzeria sita proprio di fronte al San Carlo. Punto di forza è senz'altro il prezzo (€5 pizza e bibita) e la location. Questo fa passare in secondo piano piccole imperfezioni. Comunque locale molto carino, dall'aspetto prettamente turistico. Splendido l'unico tavolino sul terrazzino sulla strada. La pizza, quasi a ruota di carro, è molto buona e non esageratamente farcita di fior di latte. A noi è giunta leggermente avanti di cottura e quindi un pò asciutta. Ma comunque uno spledidio pranzo a prezzo molto contenuto. Bravi davvero!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.907)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri abbiamo pranzato in questo locale. Dall’esterno sembra il solito locale per turisti. Invece ci ha piacevolmente stupito. Hanno solo 2 tipi di pizza: marinara e margherita. Una pizza piu’ una bibita analcolica €5. Il servizio velocissimo, i ragazzi molto simpatici, la pizza buonissima, il locale in zona centrale, di fronte al Teatro San Carlo. Ci ritorneremo senz’altro

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato velocemente un buon tagliere di insaccati e formaggi che vengono accompagnati da una calda ed ottima focaccia poi le pizze che sono la margherita e la marinara non c'e' altra scelta ma siamo comunque rimasti soddisfatti. Il prezzo è fisso per il pacchetto pizza bibita analcolica ma avendo consumato birre abbiamo pagato il pacchetto più le birre pur non avendo avuto le bibite analcoliche. Successivamente abbiamo chiesto una bottiglietta d'acqua e ci è stata aggiunta nel conto...nel totale quindi non abbiamo pagato poi così poco come si propone il locale.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un localino piccolino ma molto caratteristico,vicino piazza Plebiscito, subito sotto una delle uscite della galleria Umberto I, fanno solo pizza Margherita o Marinara, e con bibita analcolica tutto a 5€! Il tempo di sedersi e prendere da bere che le pizze sono già in forno!
Qualità degli ingredienti, gentilezza e simpatia completano il quadro!
Veniteci!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche se a distanza di 7 giorni voglio recensire questa pizzeria che a mio parere è una delle migliori di Napoli. Certo stiamo parlando di Napoli e li la pizza è la regina indiscussa,è un'arte e ce ne sono una marea di pizzerie ma questa pizzeria è particolare,piccola,a due passi dalla galleria Umberto e da piazza del plebiscito,fa un menù a prezzo fisso,e la scelta è di solo due tipologie,la classica Margherita e la marinara,che con una bibita analcolica è di 5€. Servizio veloce e quando viene servita al tavolo ci aggiungono basilico fresco e olio evo( fatto davanti al cliente da quel tocco in più)...la pizza esce fuori da piatto e non è pesante,la si riesce a mangiarla tutta!!! Ci ritornerò non appena andro' a Napoli.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Napoli In Bocca hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Napoli In Bocca? Condividi la tua esperienza!