“Ottima soluzione”

Classificato al n.41 di 682 B&B in Napoli
Bologna, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 4 luglio 2012

A novembre abbiamo soggiornato al B&B di via Croce Rossa e ci siamo trovati molto bene. Gli appartamenti sono puliti, spaziosi e con tutto quanto può servire. Unico neo si trovano al 4 piano senza ascensore di uno stabile antico dove ogni piano ha i soffitti di 4 metri, ed infatti sono stati creati dei soppalchi: quindi è come se fosse un 6 piano! Assolutamente sconsigliato a chi ha problemi di movimento.
La posizione però è molto buona a due passi dalla riviera di Chiaia e dal lungomare Caracciolo, a fianco del palazzo comodo parcheggio a pagamento dove lasciare tranquillamente l'auto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Rosenheim, Germania
Recensito il 4 luglio 2012

Il punto di forza è la sua vicinanza al mare nel centro di Napoli. la zona è comodissima anche perchè piena di pizzerie, bar, piacevolissima perchè tutta pedonale lungo il mare.
le stanze sono molto pulite e ampie, c'è la cucina e tutti gli attrezzi che possono servire. mancano degli accessori ma i proprietari sono sempre disponibili a fornirteli. La valutazione è senza dubbio positiva, torneremo sicuro

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2012

valutazione positiva da tutti gli aspetti. Ti offrono biciclette gratuite quando e per quanto vuoi, oltre gli innumerevoli caffe offerti durante il soggiorno. Molto comoda la posizione vicinissimo al mare. Connessione gratuita. Tutto molto positivo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Innsbruck, Austria
Recensito il 28 giugno 2012

Sono un napoletano trapiantato a Innsbruck da anni. Non tornavo nella mia Napoli da tantissimo tempo, me la ricordavo incasinata e sporca, l` ho trovata invece pilita e solare piu che mai!
Sono stato con la famiglia a questo b&b, esperienza eccezionale, una pulizia perfetta e un' accoglienza della nostra tradizione. A due passi dal mare e inondato di sole dalla mattina al tramonto. Perfetto. Ciao Napoli a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2012

Ogni volta che vado a Napolì è il posto migliore in cui alloggiare. I proprietari sono molto cortesi e l'accoglienza è tipica del napoletano. Inoltre il b&b è molto pulito e si trova vicina al mare.
Lo consiglio decisamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Capaccio-Paestum, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

L'ospitalità ricevuta dal B&B Mergellina è sicuramente tra le migliori della Campania...la cornice naturale della città fa da padrona....stanze con ogni confort, ed i padroni di squisita disponibilità. Sicuramente torneremo!!!!! Grazie Emanuele per il trattamento riservatoci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Per motivi personali mi sono trovato più volte a soggiornare qui. La prima cosa che mi sento di condividere è che la disponibilità e la cortesia del titolare e della persona che lavora per il b&b sono qualcosa di incredibile, a tal punto da fare la differenza!
La prima volta scelsi questa struttura perchè mi offrivano un monolocale che per me era comodissimo perchè mi fermo a Napoli spesso per motivi non piacevolissimi e non ho voglia di stare fuori tutte le sere. Credo ad oggi di aver girato tutti i monolocali della struttura, devo dire che sono davvero ben puliti, curati e gestiti con cura ed amore per l'attività.
Quando qualcosa manca si prodigano per reperirla e non far mancare mai nulla, i prezzi non sono mai esagerati ma anzi tra i più convenienti per la zona, prezzi migliori li ho trovati solo in zona stazione centrale ma è una zona non raccomandabile.
Consigliatissimo per ogni tipo di soggiorno!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Exe Majestic
N. 30 di 682 a Napoli
B&B Napul'e
B&B Napul'e
N. 107 di 682 a Napoli

Conosci B&B Mergellina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Mergellina

Struttura: B&B Mergellina
Indirizzo: via Croce Rossa 4 | Napoli, 80122, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Spa
Classificato al n.41 di 682 B&B in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Mergellina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Mergellina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Mergellina
b&b Mergellina Hotel Napoli