“Speciale”

Al n.448 in classifica su 3.343 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri 12/10 per un pranzo veloce. Abbiamo preso due cuoppi misto carne e pesce. Cottura perfetta, sapori e profumi sublimi. Da riprovare!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.039)

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Qualità prezzo nella norma, porzioni abbondanti e sfiziose. Simpatico il cestino che viene giù dal piano superiore. Tavolini e sedie per consumare il famoso cuoppo di mare o di terra.Consigliato!!

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizze fritte, cuoppi di mare e di terra, tarallo fritto e cose buone...fritte. Ci è piaciuto! Ci tornerei. Abbiamo mangiato in piedi per strada, oggi si chiama street food ma o cuopp napoletano ha radici lontane, quando nel 1800 nei vicoli poveri di Napoli si mangiava cibo di poco prezzo fritto e avvolto in carta oleata. Oggi è di moda. Ma comunque sempre alla portata di tutti.

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sulla affollatissima via Toledo questo street restaurant si sviluppa su due piani e presenta la vetrina dei fritti che rendono Napoli capitale della chilocaloria! Si può scegliere tra cono di terra e cuopp e mare... La quantità e esagerata la qualità non eccelsa così come il servizio lento e svogliato delle tre cuoppatrici al piano terra rifornite da un bucolico cesto dalla cucina al primo piano. Pizza frutta nella norma e non caldissima. Nota positiva all ambiente soprastante con tavolini ben curati. Non è a cuopp e campioni ma si difende per un pranzo antilight

Recensito 8 ottobre 2018

dopo aver assaggiato il fritto del Cuoppo a Spaccanapoli questo fritto e' proprio scipito,freddo , da menu' turistico. Sconsigliato a chi cerca il buon fritto napoletano.

Gli utenti che hanno visto La Passione di Sofi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Passione di Sofi? Condividi la tua esperienza!