“Tutto pieno d olio puzzolente”
Recensione di La Passione di Sofi

La Passione di Sofi
Al n.428 in classifica su 3.248 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passando per via Toledo ci fermiamo per pranzare al volo e dalla vetrina prendiamo il cuoppo e due montanare!!!! Mai fatto scelta più sbagliata!!!!!!! Le zeppole pesanti e zuppe di olio per nn parlare della montanara che oltre che piena d olio sembrava una graffa dolce!!!! Tutto grondava olio di un olio puzzolente e per una friggitoria nn è il massimo

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di pranzare con il famoso cuoppo di questo locale.
Le ragazze al banco sono state piu cge disponibili e cordiali, nulla da dire.
Ma passiamo alle note dolenti.
Abbiamo mangiato al piano superiore che a causa della mancata estrazione/ventilazione era pregno di "aria fritta".
La scelta al banco dal punto di vista visivo é più che allettante ma poi al palato per nulla buono e pregno di olio..fin troppo.
Ho provato a prenderne uno di mare che sconsiglio vivamente di ordinare... Pesce di terza scelta...
Se posso permettermi, vista la fama di questo locale, aumentate la qualità dei prodotti, ne va del vostro buon nome.

Recensito 29 maggio 2018

Cuoppo di terra o di mare in questa friggitoria di via Toledo. Ottima alternativa al panino se stai girovagando per la città. Costo contenuto e possibilità di gustare il tutto in una saletta al primo piano del locale. Non pensare al colesterolo in queste occasioni !

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qui è tutto davvero buono, forse il migliore cuoppo di via Toledo!
Prezzi giusti, frittura calda e leggera

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante la mia visita a Napoli sono tornata più volte in questa friggitoria. Tutto davvero molto buono! Con 5 euro si può ordinare un cuoppo di terra (arancini, zeppole, verdure fritte, crocchette ecc..) enorme, si ci mangia in 2 riempiendosi fino a scoppiare! Anche la montanara molto buona. Il fritto non é unto e ben digeribile. Lo consiglio vivamente! E poi troppo carino il fatto che trasportino il cibo da un piano all'altro con un cestino appeso ad una corda.

Gli utenti che hanno visto La Passione di Sofi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Passione di Sofi? Condividi la tua esperienza!