Tripadvisor
Napoli
Pubblica
Posta in arrivo

“Pizza di bassissima qualità !”
Recensione di Dal Presidente Pizzeria

Dal Presidente Pizzeria
Al n.1.813 in classifica su 3.685 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: NELLA NOSTRA PIZZA TROVERETE I COLORI, I PROFUMI E I SAPORI GENUINI DELLA TRADIZIONE NAPOLETANA Da oltre mezzo secolo la Pizzeria Dal Presidente porta in tavola bontà e qualità servendo la vera pizza napoletana , preparata secondo i dettami dell’ antica tradizione gastronomica partenopea . La Nostra forza si basa sull ‘attenta selezione delle materie prime utilizzate e la lievitazione della pasta, ma l’ ingrediente più importante è la passione per il nostro lavoro, un elemento imprescindibile che ci spinge a dare sempre il massimo per soddisfare la nostra numerosa clientela.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Le aspettative per queste pizzerie storiche di napoli sono altissime e non si può servire una pizza mediocre , con un impasto anonimo , cotta male e gommoso !
Forse l’unica pizza che si salva è quella fritta , l’impasto risulta asciutto e abbastanza digeribile, ma vi do un consiglio imparate a pulire i friarielli, sono stati cotti con tutto il gambo... l’impressione è quella che non sono stati assolutamente scelti ma solo lavati così come si presenta il fascio e senza nessun sapore, bolliti . Siamo a napoli i friarielli in una pizzeria del genere devono essere top !

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3.824)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vogliamo Ringraziare Mario per il suo consiglio, torneremo sicuramente a trovarvi, ottima la pizza fritta e bizza bufala....
Consigliatissimo!!!!

Recensito 4 settimane fa

Una corsa per raggiungere questa pizzeria tra le storiche e rinomate di Napoli, ma niente di che; servizio lento ed in affanno, pizza nella media e conto...così. Scenografie e sceneggiate però...a iosa!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa

La peggior pizza che ho mangiato a Napoli. Di gran lunga...sembra vivere di antichi fasti, ma il presente è scadente. TV a tutto volume durante tutta la cena

Recensito 5 settimane fa

Superba pizza fritta. Leggera, non unta e ben condita. Servizio veloce e gentile. Per il resto.........

Gli utenti che hanno visto Dal Presidente Pizzeria hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Dal Presidente Pizzeria? Condividi la tua esperienza!