“Soggiorno week-end”

Hotel Correra 241
Classificato al n.14 di 186 hotel a Napoli
“Soggiorno week-end”
Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato 2 giorni in questo hotel con un coupon di Prezzo Felice,la posizione è piuttosto comoda molto vicino al centro storico di Napoli, albergo simpatico e colorato con uno stile un pò minimalista, in camera non avevo un armadio con ante ma un appendiabiti!.
Comoda la disponibilità del wi-fi, colazione buona anche se non molto abbondante. Complessivamnete un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
mario p, Direttore vendite alle Hotel Correra 241, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Gentile signore,
per prima cosa vorrei ringraziarLa per il tempo speso per la recensione in oggetto.
Facciamo del nostro meglio per capire quali esigenze abbiamo i nostri ospiti e ci rammarichiamo ogni volta che in cuor nostro sentiamo di non aver raggiunto il nostro obiettivo.
Purtroppo la nostra fantastica struttura non sempre viene apprezzata perchè come tutte le cose particolari incontra la perplessità di chi è più abituato a standard di tipo classico. Essendo un hotel estremamente versatile il Correra241 cerca di adattarsi a qualsiasi tipo di richiesta. Infatti ogni camera può essere comodamente abitata da un minimo di 1 ad un massimo di 4 persone, lasciando una lunga barra appendiabiti (con appendini disponibili fino a 10 per camera!!!) con cassetti molto grandi al posto della cabina guardaroba. Sacrificare gli armadi significa dare più spazio agli ospiti che abitano la camera, rendendo l'aspetto "minimal" un pregio, un carattere distintivo del quale siamo orgogliosi.
Restiamo a Sua disposizione qualora desiderasse contattarci per il Suo prossimo soggiorno a Napoli ed intanto Le porgiamo cordiali saluti,

• Coreano per primo
Recensito il 27 febbraio 2012

Hotel più che buono nel complesso; tranquillo come hotel e personale molto cortese, stanze nella norma e colazione idem (anche se ci aspettavamo le sfogliatelle insieme ai cornetti... ;-) )
Unico particolare: avevamo il lenzuolo del letto direttamente sul materasso senza federa coprimaterasso... Consigliato anche perchè molto centrale e tramite passeggiata si arrriva facilmente nei luoghi turistici della città!?! Ho notato molta polizia municipale nelle vie maggiori e ronde di PS e Carabinieri. Tutto bene per quanto riguarda la sicurezza in strada. P.s.: viaggio con coupon

Gentile Damiano,
grazie mille per la Sua preziosa recensione!
Facciamo sempre del nostro meglio per accontentare le richieste dei nostri ospiti e relativamente alla prima colazione sono lieto di segnalare che è stata riassortita con ulteriori prodotti. Le sfogliatelle sono disponibili in alcuni periodi e come può sicuramente confermare Le sono state offerte nel cestino di benvenuto incluso nel Suo coupon! Per quanto riguarda il problema con le lenzuola purtroppo in alcuni casi anche una minima distrazione può avere conseguenze molto spiacevoli quindi me porgiamo le nostre scuse con la certezza che in caso di segnalazione il personale sarebbe stato prontissimo a risolvere l'inconveniente creato.
Con l'augurio di un Suo prossimo ritorno al Correra241 Le porgiamo cordiali saluti,
Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo stati due notti occupando una matrimoniale ed una doppia con i nostri figli adolescenti.
Ci hanno accolto con grande cordialità e un cestino di taralli e sfogliatelle con un calice di vino dolce in camera.
Le stanze grandi, pulite e ben climatizzate avevano il bagno (grande e ben attrezzato) in cima ad una scala, scelta forse non proprio comoda ma necessaria,ci hanno spiegato. In ogni stanza televisione e frigobar (prezzi dell'acqua decisamente contenuti).
Nonostante l'affaccio sul vicolo le stanze erano molto silenziose ed il riposo notturno non è stato disturbato dal traffico.La colazione era abbondante e sostanziosa. La collocazione, all'inizio di un vicolo tipico è centralissima, vicino alla fermata della metro che porta alla stazione, permette di raggiungere i luoghi di maggior interesse turistico a piedi. Alla partenza l'assistenza è stata pari a quella dell'arrivo, al ritiro delle valigie ci hanno offerto il salottino ed il bagno per preparaci al meglio per la partenza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Gianna,
Le porgiamo i nostri ringraziamenti per la recensione in oggetto.
La soddisfazione degli ospiti è al centro del nostro lavoro e apprendere di aver reso il Suo soggiorno al Correra241 un momento di pace e tranquillità è per noi motivo di vanto ed orgoglio.
Siamo lieti di averLe fornito tutta l'assistenza necessaria e con l'augurio di un Suo prossimo ritorno a Napoli Le porgiamo cordiali saluti,
Bari
Recensito il 21 febbraio 2012

Hotel veramente carino! Stanze molto belle, moderne, forse un po' troppe scale per andare in bagno, ma niente di eccessivo (motivazione delle 4 stelle invece che 5)! Diciamo che per chi ha difficoltà motorie non è l'ideale a causa delle varie scale da superare anche solo per entrare nella hall! Si trova in un vicolo che non è poi così malfamato come qualcuno dice.. Basta informarsi per bene sulle strade da fare (via Toledo) e si evita di finire in certe zone! Al contrario invece l'hotel è vicinissimo al centro storico, 2 minuti e siete a Piazza Dante! Personale gentilissimo e disponibilissimo, aperitivo di benvenuto squisito con ottimo vino eheheh! Se volete visitare Napoli può essere davvero un'ottima scelta!
Personalmente se torno a Napoli ci ritorno eheheh!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
mario p, Direttore alle Hotel Correra 241, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Grazie mille Alessandro!
La prossima volta allora le daremo una stanza senza bagno sul soppalco (sono solo 4/21) così ci conquisteremo tutti e 5 i punti! ;-)
Scherzi a parte è stato un piacere... Alla prossima! Gisella Grieco,direttore
Recensito il 13 febbraio 2012

Ho trovato l'Hotel molto carino, il personale attento gentile e disponibile, le camere grandi e pulite. Molto originale nello stile. Ubicazione dell'hotel buona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Signore/a,

siamo lieti di aver reso il Suo soggiorno un'esperienza piacevole!
Con la speranza di un Suo prossimo soggiorno presso il Correra241 Le porgiamo cordiali saluti,

Recensito il 12 febbraio 2012

Bello, comodo, colorato, in un contesto particolarissimo, ma funzionalissimo.
Personale gentilissimo, colazione molto valida.
Assolutamente da consigliare
A++++

Gentile Vincent,
in primo luogo vorrei ringraziarLa per il tempo dedicatoci compilando la recensione in oggetto!
Che dire, Lei ha perfettamente centrato le peculiarità della struttura e a nome di tutto lo staff del Correra241 Le porgiamo cordiali saluti aspettando un Suo prossimo soggiorno napoletano!
roma
Recensito il 12 febbraio 2012

Hotel scelto tramite offerta Groupon...molto,molto positivo.Stanze spaziose,arredo essenziale ma carino,pulito,silenzioso,personale gentile e cordiale,colazione semplice ma sufficiente,arredo artistico.
L'albergo è situato in una vietta...forse la sera potrebbe sembrare isolato ma in realtà a noi è sembrato davvero tranquillo...inoltre di giorno è a due passi dalla via commerciale e 10 minuti a piedi da Pzz del Plebiscito.Noi lo consigliamo,raccomandandoci di fare attenzione all'onestà dei tassisti.L'Hotel ha un tariffario ben preciso x le diverse destinazioni(stazione,centro,aeroporto).. state attenti a far rispettare le cifre prestabilite.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissima Chiara,
innanzitutto vorrei ringraziaLa per la preziosa recensione!
Siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative. Napoli è una città difficile che non sempre si presta alla comprensione di chi la visita; spesso si parte prevenuti date le numerose dicerie (spesso ingiuste) che la caratterizzano, ma siamo felici di apprendere che il Suo soggiorno non è stato minato da alcun inconveniente!! Relativamente all'onestà dei tassisti come in ogni grande città bisogna fare i conti con il singolo caso. Napoli sta cercando di essere un'isola felice ed è in quest'ottica che tariffe predeterminate sono state rilasciate dalle varie organizzazioni per rendere un servizio più trasparente!
A nome di tutto lo staff del Correra241 Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,
Mario Petraroli
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Porto
N. 5 di 186 a Napoli
1.067 recensioni
San Ferdinando
La Ciliegina Lifestyle Hotel

Conosci Hotel Correra 241? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Correra 241

Struttura: Hotel Correra 241
Indirizzo: Via Francesco Saverio Correra 241, 80135, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Napoli
N. 16 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Correra 241 3*
Nel centro storico di Napoli, dal recupero di un ex opificio industriale e di parte di un antico palazzo nasce l'Hotel Correra 241, ideale punto di partenza per visitare la città. Correra 241 è il primo Art Hotel napoletano, un albergo che è anche una galleria d'arte contemporanea. Addossato ad un banco di tufo da cui parte un antico acquedotto greco-romano, è una struttura unica dai forti contrasti, dalle intense suggestioni e dagli accesi colori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Correra 241. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Correra Napoli
Hotel Correra 241 Napoli