“Praticamente perfetto!”
Recensione di Latt e Liett

Latt e Liett
Classificato al n.183 di 741 B&B in Napoli
Recensito 11 agosto 2010

Siamo stati nel miniappartamento Procida per dieci giorni, non ci aspettavamo di trovarci così bene!
I miniappartamenti sembrano far parte di un unico grande appartamento che si trova in un condominio e affaccia sul porto. Il nostro era molto piccolo (però per due persone va benissimo) e pulito, abbiamo trovato un bel pò di brioches, biscotti, caffè e quant'altro per fare colazione, oltre a pentole, posate e piatti.
Il proprietario è molto gentile e disponibile, l'edificio si trova in una stradina secondaria davanti al porto di Napoli, in una zona ben collegata e piena di ristoranti/pizzerie.
Unico appunto: il televisore non prende tutti i canali! Per il resto è perfetto!
Ci torneremo sicuramente, straconsigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 maggio 2010

Un soggiorno davvero piacevole, io , mia sorella e una mia amica ci siamo trovate davvero molto bene, la bellezza della struttura e l'ottima posizione del B&B ci hanno permesso di trascorrere una vancanza davvero speciale ... Spero di tornare presto a Napoli dopodiche' sicuramente alloggero' li' !!!
Giancarlo il propietario e' davvero molto gentile e disponibile!!!
Tornero'......

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2010

Latt e Liett è un ottimo B&B, curato pulito e confortevole! Si trova in una posizione comoda sia per la stazione del treno/circumvesuviana sia per la stazione degli autobus e si può tranquillamente raggiungere la zona antica a piedi!
La professionalità, la cordialità e la disponibilità massima dimostrata dal propietario (il signor Giancarlo) completa il tutto!
Posso tranquillamente consigliarlo, ci tornerò sicuramente!

Recensito 11 aprile 2010

Appartamento spazioso, accogliente, molto confortevole e molto pulito! Situato in posizione comoda sia per visitare il centro storico che per una magnifica passeggiata sul lungo mare Caracciolo e Chiaia, a due passi dal teatro San Carlo e dal Porto per gli imbarchi.
La famosa e famigerata accoglienza e ospitalità napoletana è incarnata al 100% dal proprietario Giancarlo che all'arrivo vi mostrerà tutti (e dico tutti) i segreti e i consigli per godervi a pieno il vostro soggiorno napoletano.
Luogo ideale per gli amanti della privacy e della tranquillità, in quanto anche la colazione non è servita ma troverete tutto l'occorrente per la preparazione. L'appartamento dispone infatti di frigo, fornelli e microoonde, ideali anche per gustarsi una cenetta in tutta tranquillità a base di delizie napoletane reperibili nelle numerose rosticcerie e pasticcerie del centro storico.
Di si curo sarà il nostro punto di riferimento per i prossimi viaggi nella città partenopea.

Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2010

E' stato un salvataggio per me. B&B comodo in tutto. Ottimo relax.

• Ha soggiornato a: Marzo 2009 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 gennaio 2010

Solo cose positive c'è da dire su Latt' e Liett' B&B di Napoli (Via Melisurgo): zona super centrale, di fronte al porto, a 2 passi dal Maschio Angioino, da Piazza Plebiscito e dalla Galleria Umberto, il centro storico è facilmente raggiungibile anche a piedi. Pulizia massima; tutto l'occorrente è dentro l'appartamento. Giancarlo, il titolare, è di una gentilezza unica e disponibilissimo..Davvero un posto raccomandato a chi vuole trascorrere qualche giorno a Napoli. Voto 10.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 dicembre 2009

bel seggiorno anche l'abitazione con molto conforto e una situazione privillegiata sul porto di Napoli . un buono rapporto preso qualità .
Possiamo senza altro riccomendare quest'indirizzio.

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Mercure Napoli Angioino Centro
Napolart
N. 7 di 741 a Napoli
Covo degli Angioini
N. 72 di 741 a Napoli

Conosci Latt e Liett? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Latt e Liett

Indirizzo: Via Melisurgo 4, 80133, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Porto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.183 di 741 B&B in Napoli
Fascia prezzo: 61 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Latt e Liett 3*
Latt’ e Liett’ è una finestra sul golfo nel centro di Napoli a 50 metri da Piazza Municipio e dal Maschio Angioino, ma anche a pochi passi da Piazza del Plebiscito e dalla zona dei monumenti più importanti. Per la sua posizione centrale è ideale per raggiungere agevolmente ogni zona della città anche a piedi ed è servito da tutti i mezzi pubblici di trasporto. Di fronte a Latt' e Liett' si trova il Porto con i traghetti e gli aliscafi per: Capri, Ischia, Procida, Sorrento, Positano, Amalfi, Sicilia, Sardegna e Isole Eolie. A soli 2 minuti di cammino è situata la stazione degli autobus per: Pompei, Vesuvio, Ercolano, Sorrento, Positano e Costiera Amalfitana. Latt’ e Liett’ è un’incantevole ed accogliente dimora con 3 mini- appartamenti che hanno ciascuno ingresso indipendente ed un piccolo terrazzino con vista sul mare (tranne uno). Tutti i mini-appartamenti sono al secondo piano con ascensore ed hanno al loro interno: angolo cottura completamente attrezzato bagno con box doccia Wifi televisione con canali satellitari stereo con lettore cd Mini-frigo con freezer aria condizionata riscaldamento autonomo terrazzino con vista mare Asciugamani e lenzuola Asciugacapelli Su richiesta asse e ferro da stiro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Latt e Liett. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Latt e Liett Napoli