“ORRENDO”

Classificato al n.518 di 647 B&B in Napoli
roma
“ORRENDO”
Recensito il 9 settembre 2011

la struttura è fatiscente, per arrivarci si deve prendere prima un ascensore (20 centesimi a salita) poi ci sono decine di scale ripide!!! i bagni sono piccoli e puzzolenti, nell'appartamento è tutto zozzo, a terra, in camera, sui letti, sulle porte, egli armadi ecc
La cosa peggiore però è la puzza del proprietario, una puzza di ascelle come se non si lavasse da 2 mesi, insopportabie anche a metri di distanza. Dal balcome della nostra camera provenivano pessimi odori ed entrava polvere perchè il balcone era sudicio. unica e sola nota positiva, la vista dal terrazzo. le foto sono ritoccate di certo o sono di 20 anni fa. DA NON PROVARE!!!!!

Udine, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

consiglio vivamente questo b & b...al primo posto la cordialità del signor raffaele, il prezzo e la pulizia delle camere buoni....simpatico anche l'ascensore utilizzabile con monetine da 20 cent...il signor raffaele ogni giorno ci preparava il programmma con le visite piu consigliate..e alla sera ci gustavamo le migliori pizze di napoli,e la divertente cena da nennella!...soggiorno a napoli memorabile=)...un carissimo saluto da udine... isabella =)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Puglia
Recensito il 7 maggio 2011

Mi aspettavo un pò di più. Indubbiamente è un beb economico. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Autonomia chiavi, possibilità di parcheggio convenzionato in un garage a pochi metri di distanza. zona tranquilla. A disposizione del cliente fuori dalle camere vi è anche una cucina di utilizzo comune.
Ma la camera non l'ho trovata curatissima in arredamento e pulizia che ho trovato un pò superficiale. Munirsi di monetine da 20 centesimi che servono per far partire ogni volta l'ascensore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

perugia
Recensito il 12 agosto 2010

per capire come si arrivava ci abbiamo messo un pò, ma alla fine è stato veramente un ottimo soggiorno! il sig raffaele è stato unico di una gentilezza incredibile, ci portava certe colazioni!
il b&b si trova al vomero, raggiungibilissimo il centro città in pochi minuti!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Buonanotte & Buongiorno
Punteggio 4.0 su 5 874 recensioni
Grand Hotel Vesuvio
N. 7 di 186 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 1.356 recensioni

Conosci Corso 377 Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corso 377 Bed & Breakfast

Struttura: Corso 377 Bed & Breakfast
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 377, 80135, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.518 di 647 B&B in Napoli
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corso 377 Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corso 377 Bed & Breakfast Napoli