“Grazie” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.165 di 603 B&B in Napoli
Bruxelles, Belgio
“Grazie”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

La cordialità dei padroni di casa ha riportato in secondo piano la pioggia su Napoli che ha accompagnato, ad intermittenza, il nostro soggiorno.
Il B&B Franca gode di una ottima posizione per raggiungere a piedi il "salotto buono" della città e di una eccellente vista sul golfo da cartolina e su Capri.
Sylvie e Peppino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011
Grazie per aver descritto la nostra struttura!
L'aspettiamo a Napoli per scoprire insieme i segreti di questa città speciale!
Franca Enrico

Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Grande simpatia e disponibilità dei signori Franca e Enrico, che fanno di tutto per farti sentire a casa e parte della loro famiglia, aprendo e condividendo con gli ospiti tutti gli spazi della loro abitazione in cui loro stessi vivono. Comodo ai mezzi pubblici, zona tranquilla. Panorama superlativo. Stanze comode, pulite.
Consigliatissimo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Grazie per la bella recensione e a presto il piacere di un incontro a Napoli!
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Vista sul golfo di Napoli, con Capri in primo piano. Ma non è solo questo: ci sono i padroni di casa, Franca ed Enrico, persone colte, piacevoli, disponibili, impegnate socialmente, che non avrebbero bisogno di fare questa attività per questioni economiche. Ciò la dice lunga sulla loro apertura e vivacità. E i prezzi sono assai concorrenziali (i più bassi che abbia trovato in centro a Napoli) in un clima ottimo sotto ogni punto di vista.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2011
Ringraziamo l'ospite per averci preferito e per aver descritto la sua esperienza presso di noi.
Per noi è stata un'opportunità avere questo incontro piacevole perchè ci è stato uno scambio in cui ciascuno si è arricchito dell'esperienza dell'altro.
A presto Alberto!
Franca Enrico
Messina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato quasi una settimana presso il B&B Franca che ho scelto via internet attraverso i vari siti del settore.
Accoglienza calorosa da parte della sig. Carla che ringrazio davvero di cuore per la cortesia, la simpatia, i preziosi consigli su cosa visitare e come spostarsi in città. Ricordo con piacere le chiacchierate in soggiorno e l' ambiente familiare, molto gradito.
L' ubicazione della struttura è abbastanza favorevole: zona tranquilla; mezzi pubblici vicini (10 minuti a piedi dalla stazione di Mergellina; ancora più vicina è la stazione Cumana, dalla quale poter raggiungere altri crocevia); bar e ristorante –pizzeria sotto casa. Unica fatica è la strada in salita che porta al B e B ..compensata ottimamente dal suggestivo panorama sul golfo di Napoli.
La struttura è accogliente e familiare : la stanza in cui ho soggiornato luminosa e pulita. Comodo il bagno in camera. Gli ambienti comuni ampi e funzionali : è stato piacevole fare colazione in soggiorno con vista; confermo la bontà delle marmellate della sig. Franca!
Sono soddisfatta della scelta e qualora dovessi nuovamente soggiornare a Napoli ci tornerei volentieri per la qualità del servizio e soprattutto per l' ambiente ospitale.

Lucia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Grazie per la bella recensione e a presto il piacere di un incontro!
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Nel Bed and Brekfast Franca mi sono sentito davvero in famiglia; oltre ad essere, come struttura, ubicata nelle vicinanze della metropolitana che per permette di raggiungere agevolmente ogni bellezza della citta'...senza trascurare il panorama eccezionale del Golfo di Napoli che si può apprezzare affacciandosi dal balcone...Lo consiglio a coloro che vengono da turisti in questa bellissima città.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
grazie per averci scelto! Contiamo alla prossima di farle scoprire i "segreti" di Napoli!
Belo Horizonte, MG
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Ho trovato nei miei giorni nei giorni Franca B e B di intensa gioia e di amicizia! Il posto è molto bello e tranquillo, l'accoglienza è gentile e cortese. Sono sicura tutti saranno felici di scegliere questo luogo. E alla fine della giornata per mangiare con gli amici e celebrare la gioia di vivere! Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
1 Grazie, maria do ceu di... d
Grazie per la bella recensione e a presto il piacere di un incontro a Napoli, abbiamo mille idee per farle scoprire i tesori della città!
Montevideo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2011

Franco e Enrica fanno di tutto per farti sentire a casa...il B&B è in posizione comoda, soprattutto se ci si sposta in auto (c'è un parcheggio convenzionato praticamente sotto casa). L'esperienza è suggestiva: ci si sente davvero a casa, perché quella è davvero casa di Enrico e Franca, è come esserne ospiti grati. Ti aiutano a muoverti al meglio senza essere invadenti...apprezzata la comodità del bagno privato (se richiedete quella stanza).E il panorama sul golfo di Napoli è davvero spettacolare...

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
B&B Casa Tonia
N. 83 di 603 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 220 recensioni
Pendino
B&B Napoli Porta di Mare

Conosci B&B Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Franca

Struttura: B&B Franca
Indirizzo: Corso V. Emanuele 110/1, 80122, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.165 di 603 B&B in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Franca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Franca Hotel Napoli
Bed And Breakfast Franca