Recensito il 4 maggio 2018

Ho scelto la "casetta Modern" in base alle foto pubblicate sul sito, ma sono rimasto deluso per i seguenti motivi:
- igienicamente non idonea all' uso della cucina ubicata al di sotto della camera da
letto e sormontata da una scala e una pedana che collega la camera da letto al
bagno fatta di grigliato zincato.
percui camminandoci sopra, eventuali residui rimasti attaccati sotto le scarpe, camminando per le strade di Napoli
immancabilmente finiscono nella cucina sottostante.
- il bagno non ha il bidè, per me molto importante, ma è fornita di un doccino da usare sul
water per me scomodissimo.
- tra l' altro si è rotto il doccino e pur avendo sollecitato la proprietaria a farlo
riparare se ne è disinteressata altamente come se il problema non fosse suo.
- l' abbiamo vista solo per la consegna delle chiavi e la riscossione dell'affitto.
Concludendo, esterno tutto il mio disappunto per aver scetlo questa casetta vacanza nella quale non rirtornerò mai più.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione centralissima accoglienza top consigli su tutto,, movida ristorantini baretti per prendere aperitivo regalini tutti consigliati da Rossana gentilissima e affidabile sempre puntuale grazie ancora ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione nel centro di Napoli a due passi da piazza Plebiscito e piazza Dante, quindi ben collegata con le principali stazioni della metropolitana e con comodo affaccio su via Toledo. L'appartamento si presenta pulito e ben attrezzato ma la vera comodità è stata la presenza costante e attenta della proprietaria Rossana che, non solo è venuta a recuperarci in stazione dato il nostro arrivo a tarda ora ma si è assicurata andasse tutto bene per tutto il tempo della nostra permanenza in questa città meravigliosa. Che dire... Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno fantastico... La Casetta è bellissima, pulitissima e lo spazio organizzatissimo anche per famiglie come noi che ha un bimbo piccolo. Città meravigliosa: da visitare assolutamente una volta all’anno. Noi lo faremo e prenoteremo sempre qui. Rossana, la proprietaria, gentilissima simpaticissima e disponibilissima, incarna perfettamente la dolcezza della gente di Napoli. Non vediamo l’ora di tornare. Posizione perfetta...davvero!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo appartamento , ottimo.in tutto posizione , pulizia , prezzo ,ma soprattutto ottima la gentilezza e la disponibilità con la quale si viene accolti!
Ormai per noi un punto di riferimento per quando si viene a Napoli!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia