“Una vacanza mordi e fuggi... ma da ripertere”
Recensione di Cappella Vecchia 11

Cappella Vecchia 11
Classificato al n.210 di 801 B&B in Napoli
Recensito 12 aprile 2012

Sono stato due giorni in questo B&B con la mia compagna e mi sono trovato veramente bene, lo consiglio a tutti coloro vogliano soggiornare a due passi dalle vie piu' schick di Napoli, inoltre è a due passi dal lungomare di via Caracciolo ed è ben servito da tutti i mezzi di trasporto. Buone vacanze a tutti!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 aprile 2012

B&B posizionato in zona centrale è vicino sia alle vie più caratteristiche di Napoli che al mare ed è a pochi passi dalla centrale Piazza Plebiscito, ha camere e bagni accoglienti e puliti, il titolare Stefano e i suoi collaboratori sono molto gentili e disponibili. C'è il Wifi incluso.
IL mio soggiorno è stato per lavoro con altre 4 persone per 2 settimane e tutti siamo stati molto contenti del B&B.
I prezzi sono ottimi in rapporto qualità /posizione e servizi.
In un prossimo soggiorno a Napoli sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 gennaio 2012

Sono tornato al B&B Cappella vecchia a distanza di un anno o poco più ed ho trovato la stessa professionalità, cortesia, pulizia riscontrate nel precedente soggiorno. Casualmente ho avuto la stessa stanza di un anno fa e confermo che ci si dorme bene, in quanto è abbastanza silenziosa e il letto è molto comodo. Consiglio questo B&B senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

Per la terza volta siamo tornati ospiti di questo accogliente b&b e non restiamo mai delusi, la camera spaziosa ed accogliente negli arredi e nei colori, il bagno attrezzato e pulitissimo dalla cabina doccia grande, gli spazi comuni confortevoli e calorosi, l'auto si parcheggia in tutta tranquillità nel vicinissimo garage a prezzi umani. Siamo in pieno centro di Napoli in una delle zone più belle, eppure la via sulla quale affaccia il bed è tranquilla e silenziosa quindi si riposa benissimo, la colazione è buona ed abbondante, l'accoglienza del gentilissimo titolare e dei suoi collaboratori è squisita. Ci torneremo ancora.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Il B&B si trova nel centro di Napoli ed è un ottima base per esplorare la città e fare shopping. La camere sono ben arredate, pulite e dotate del necessario per trascorrere un soggiorno rilassante. I prezzi sono giusti in rapporto alla qualità del servizio. Il proprietario molto gentile e disponibile ci ha accolti con grande cordialità. Insomma lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2012

Ottimo b&b, situato in una posizione piu' che strategica a due passi da tutto. Camere confortevoli e molto pulite. Il proprietario, Stefano, è un vulcano di informazioni e dritte utili. Il parcheggio convenzionato è vicinissimo. Wifi ad accesso libero che raggiunge praticamente tutte le camere (la mia era la più lontana dal router). Quando torno a napoli io ritorno qua.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 1 gennaio 2012

Il B&B si trova in pieno centro a 2 passi dal mare e da via Toledo. L'ambiente è confortevole, le stanza sono ampie e ben strutturate e lo staff simpaticissimo. La colazione è normale ma nel complesso più che accettabile. Pulizia ok. La connessione internet è gratuita. Stefano è stato molto cortese e simpatico nel darci alcune dritte (le mozzarelle che abbiamo comprato al negozio consigliato erano veramente ottime).
Nel complesso, rating parlando, B&B da tripla A.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
San Ferdinando
1.529 recensioni
Hotel Piazza Bellini
N. 2 di 186 a Napoli
2.192 recensioni

Conosci Cappella Vecchia 11? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cappella Vecchia 11

Indirizzo: Vico Santa Maria a Cappella Vecchia 11 | Piazza dei Martiri, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Classificato al n.210 di 801 B&B in Napoli
Fascia prezzo: 65 € - 88 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Cappella Vecchia 11 3*
Uno dei primi B&B aperto a Napoli ...Comdodo e moderno nel centro più esclusivo della città.Camere dotate di ogni Comfort Wi-Fi Gratis parcheggio convezionato a pochi metri Vicino al Porto di NapoliStazione della Metropolitana ... Piazza Amedeoa 200 metri da Lungomare Caracciolo a 400 metri da Piazza del Plebiscito ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cappella Vecchia 11. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cappella Vecchia Napoli
Cappella Vecchia 11 Napoli