“molto accogliente,famigliare.....”

Monaco di Baviera, Germania
“molto accogliente,famigliare.....”
Recensito il 8 gennaio 2011

niente consigli.
e stato benissimo,,la camera bella,ampia con un bagno riservato..
un posto bellisimo di Napoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Roma
Recensito il 5 luglio 2010

Areamare che dire :splendida zona di Napoli......niente da dire anche x il servizio...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Genova
Recensito il 10 gennaio 2010

Siamo stati nel Bed and Breakfast per una settimana e lo abbiamo utilizzato come base per le nostre visite. La struttura è molto tranquilla e accogliente; la nostra camera era molto grande e disponeva, altre alla zona notte, di un'ampia con zona giorno, balcone e il bagno privato.
La colazione era abbondante ed era permesso l'uso cucina.
La struttura è posizionata un un elegante palazzo prossimo al lungo mare di Mergellina e alla stazione omonima della metropolitana. Questa posizione lo rendeva comodo a visitare le altre zone di Napoli.
I proprietari erano gentili e attenti alle nostre necessità.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Pittsburgh
Recensito il 31 dicembre 2009

Il bed and breakfast, situato in un palazzo storico del rione Chiaja a pochi passi dal lungomare, è semplice, tranquillo ed accogliente. Molto vicino ai mezzi pubblici (autobus e metro). Lo staff è molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Latomare
Posillipo
La Tolda
La Tolda
N. 299 di 666 a Napoli

Conosci Areamare Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Areamare Bed & Breakfast

Struttura: Areamare Bed & Breakfast
Indirizzo: Viale Antonio Gramsci 30, 80122, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.456 di 666 B&B in Napoli
Il Bed and Breakfast Areamare è una struttura realizzata in un palazzo d’epoca di fine ‘800, che è stata dimora, negli ultimi anni di vita, del noto paroliere italiano E.A.Mario. Il mio è l'unico Bed and Breakfast d'Arte a Napoli dove ho raccolto nelle camere e nella struttura tutti i quadri e le sculture di mio nonno Raimondo Dura.Ho voluto valorizzare questa originalissima produzione facendo del B&B uno spazio espositivo permanente proprio per gli ospiti incuriositi che domandavano dei quadri. Situato al terzo piano con ascensore, nell’elegante Viale A. Gramsci, a 100 metri dalla metropolitana e stazione ferroviaria di Mergellina, il B&B si trova a due passi dal Lungomare Caracciolo e dalla darsena di Mergellina da cui partono gli aliscafi per Capri, Ischia, Procida, Sorrento, Isole Pontine e Isole Eolie. Gli ambienti, recentemente ristrutturati sono accoglienti e confortevoli. Tutte le camere sono dotate di bagno privato. A cinque minuti a piedi dal Consolato Americano e dalla Clinica Mediterranea. In una tipica cucina napoletana sempre all’interno del Bed and Breakfast tutti i giorni sarà servita la colazione continentale dalle 8:00 alle 10:00, su richiesta anche prima. Le camere hanno tutte il bagno privato, aria condizionata, riscaldamento autonomo, TV, Free WiFi, asciugacapelli. Non ci sono orari di rientro. A disposizione dei clienti frigo bar con acqua e bibite e possibilità dell'utilizzo dell'angolo cottura in comune. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Areamare Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Areamare Bed & Breakfast Napoli