Hotel San Pietro
Hotels.com
263 USD
226 USD
  • Servizio in camera
Hotel Europeo & Flowers(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
581 USD
210 USD
155 USD
219 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
116 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
92 USD
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La zona non è delle migliori: caos, traffico, affollata, ma comodo per la vicinanza alla stazione. Arrivai alla reception dell’hotel con una prenotazione già effettuata online per una suite matrimoniale, aspettai 20 minuti buoni per il check in, a loro dire stavano pulendo la camera. Una volta entrato mi accorgo che aprendo le tende la vista è sulle delle mura interne il che mi da una sensazione un po’ ‘carceraria’ che non mi aspettavo per una suite. Sopra il letto delle luci a led che riproducono in vari colori l’atmosfera di un cielo stellato: più della metà bruciate, non funzionanti. Camera spaziosa con bagno ancor più spazioso dove troviamo sia la vasca idromassaggio che la doccia. Nella vasca idromassaggio il manico era rotto e si staccò completamente a seguito di un uso normale, allagando parte del bagno.
Se fosse curato un po’ di più, vista a parte perché quella non è intercambiabile.. potrebbe essere valutato meglio, poiché rimodernato e accogliente. La mia probabilmente fu un’occasione sfortunata, ma non posso fare a meno di descrivere la mia esperienza per com’è stata.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 gennaio 2018

Un bell'hotel a pochi passi dalla stazione centrale ma comunque in disparte dal caos di piazza Garibaldi. Stanze pulite, silenziose, curate, arredamenti pratici e funzionali, una buona colazione, personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire...per me il piu bell'albergo di napoli, posto centrale,silenzioso, vicinissimo alla stazione ,se avete l auto c'è un parcheggio custodito coperto ti vengono a prendere l auto e te la riportano 18euro al gg,il personale gentilissimo le camere curate "maniacalmente" e pulitissime. All'arrivo in camera ci hanno fatto trovare frutta fresca offerta dall'hotel lo consiglio vivamente i nostri complimenti e grazie ancora per la disponibilità..

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto curato nei dettagli, camere elegantemente arredate. Spazi ampi e ben puliti. Molto vicino alla stazione e al centro storico di Napoli. Cortesia e disponibilità! Molto bella la terrazza dove viene servita la colazione ma poco curata nel dettaglio (piante finte)! La colazione purtroppo non è da hotel 4 stelle, poca attenzione alle richieste dei clienti...per il resto da consigliare ad amici e parenti! Buon rapporto qualità prezzo. Da ritornarci sicuramente. La stanza davvero set cortesia di lusso e arredamento bellissimo!!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo splendore di Hotel per le vacanze di Natale e ci siamo trovati magnificamente. Camera curata e pulita,staff alla reception di alto livello sempre gentile e professionale, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta, grazie per aver reso la nostra vacanza a Napoli indimenticabile siete stati la ciliegina sulla torta. L’hotel è posizionato vicino alla stazione comodo per chi come noi ha scelto il treno per spostarsi e da qui è stato facile arrivare a visitare tutti i luoghi di maggiore interesse . Molto carina la saletta per la colazione , colazione ricca e varia , consiglio di assaggiare le sfogliatelle sono buonissime . In poche parole ... Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia