“Un break veloce”

Nativus
Al n.634 in classifica su 3.340 Ristoranti a Napoli
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una calda atmosfera, dove si può godere di una cena romantica o d'affari, ideale per feste private in cui possiamo fornire più il personale più professionale! Il nostro motto è "Mi casa es tu casa": faremo del nostro meglio per mettere a proprio agio, come se foste a casa vostra. La cucina offre un menu dinamico che cambia circa ogni settimana accanto alle offerte speciali per i nostri clienti più fedeli. La scelta di carni spazia dalla Chianina nelle Marche al Fassona, prussiano e al maialino casertano .... molti confini e aperitivi speciali! Non dimenticare l' APERI -Wine.
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per un break a pranzo va bene. Buoni gli antipasti. Cucina napoletana: buono il ragù è consigliabile la frittata di maccheroni, modesti i secondi. Buona la carta dei vini. Personale cordiale, non eccelso il rapporto qualità prezzo.

Recensito 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ieri sera sono stato a cena in questo locale poco distante da casa mia.
Pur conoscendo benissimo la zona non ero mai stato prima in questo ristorante.

Per me è stata una scoperta eccezionale.

Locale molto grazioso, ottimamente rifinito.
Proprietario cordiale e disponibile.
Il cibo, una rassegna della tradizione partenopea, è stato sapientemente preparato. Tutto molto buono.
In particolare la pasta, buonissima e particolarmente al dente e, per quanto possano sembrare banali, la frittura di alici dal gusto croccante mai provato primo d'ora.

Recensito 14 novembre 2016

Siamo stati ospiti di questo ristorante conosciuto tramite Groupon. Il menù degustazione prevedeva 8 antipasti, 4 primi, 4 secondi, 4 dolcini, un calice di vino e caffè. Gli antipasti sono risultati nella media. Nell'ambito degli assaggi di primo, buona la minestra maritata e la genovese. Nella media i due secondi serviti. Buono il babà mignon e il caffè servito con caffettiera napoletana. Carino il locale molto intimo, buono il servizio ai tavoli.

Recensito 1 novembre 2016

Locale molto intimo e arredato con gusto. Servono tanti assaggi della cucina napoletana rivisitata tra cui antipasti e primi piatti tradizionali...con gradevole intervallo musicale...da provare...magari in settimana

Recensito 22 ottobre 2016

sono stata ieri sera a cena con mio marito con un coupon rispettato in pieno. Locale molto accogliente con luci basse, pianoforte in sottofondo di musica classica napoletana.Non è fortunatamente il classico locale chiassoso, con bimbi urlanti e camerieri che vanno e vengono, ma è piuttosto un luogo dove oltre alla cordialità del proprietario, riscopri sapori della cucina napoletana come la genovese, il tortano,la frittata di maccheroni la minestra maritata,il ragù ma la chicca finale è stato il caffè servita nella vecchia cuccuma con il "cuppettiello" sul beccuccio per non disperdere l'aroma proprio come diceva il grande Eduardo! Buono tutto,dall'antipasto ai dolci, e anche se era una degustazione, quindi assaggi siamo rimasti soddisfatti e più che sazi! Insomma lo consiglio vivamente se volete passare una serata tranquilla e scambiare due chiacchiere in pace lontano dalla bolgia e dallo stress,quì si entra per rilassarsi e apprezzare il buon cibo!

Gli utenti che hanno visto Nativus hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Nativus? Condividi la tua esperienza!