“Sentirsi a Casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vanvitelli

Villafranca Tirrena, Italia
“Sentirsi a Casa”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo gioiello immerso nel cuore del Vomero, del "mio" Vomero. Da Napoletano non più residente, ho trovato un posto dove potermi sentire a casa, dove è racchiuso tutto quello che ricordavo della mia Napoli. La casa è arredata e corredata di tutto ciò di cui si può aver bisogno, dai semplici utensili, alla cucina, al bagno, al wifi. E l'ubicazione è perfetta per chi vuole muoversi sia al vomero, sia verso il centro, con la metro a pochissimi minuti a piedi. E se tutto questo non è abbastanza, c'è la vicinanza con una miriade di pub e locali notturni tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. Marco è una persona gentile e disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio. Ci tornerò sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Pimpipess
milano
“ottima sistemazione”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

In un recente weekend io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato qui. Davvero un'ottima sistemazione , la casa è completa di tutto e il proprietario è davvero gentile e disponibile.
Si trova vicinissimo ai mezzi pubblici e il che rende davvero comodo la visita alla città. CONSIGLIATISSIMO!

• Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
pablobon
“Ottima”
Recensito il 17 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La casa è posizionata bene con buoni collegamenti. Il quartiere è uno dei piu' belli che ho visto a Napoli. Silenziosa ed accogliente, un piacere soggiornare. Ci torneremo sicuramente. Paolo.

Età 35-49
Federica
Taviano, Italia
“Perfetto”
Recensito il 19 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Sistemazione ottimale per chi decide di vivere Napoli e per chi purtroppo ci è costretto ad andare per lavoro o studio...l'appartamento è silenzioso, ben organizzato, non manca nulla...perfetto...qualunque sia l'uso che si decide di farne...vivibilissimo grazie anche al piccolo angolo cottura! 2 piani di ascensore lo separano dal cuore del fantastico quartiere Vomero, la zona è tranquillissima, elegante, ben servita...tappezzata di bar, ristoranti, localini...e negozi...tanti negozi!!!
L'appartamento è a due passi dalla fermata metro e dalla funicolare...quindi ogni zona di Napoli è facilmente raggiungibile in pochi minuti...Casa vanvitelli ha tutte le caratteristiche per essere consigliato e raccomandato...!!!
Il proprietario Marco?...perfetto anche lui...la gentilezza e la disponibilità la fanno da padrona...e poi...è simpaticissimo!!!

Ho viaggiato con: Amici
m3l487
Salerno, Italia
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 9 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Abbiamo soggiornato per 3 giorni in questo appartamento delizioso e ci siamo trovate benissimo. La casa ha tutti i comfort e il quartiere è tranquillissimo, un'ulteriore nota positiva è la gentilezza e la disponibiltà di Marco, il proprietario. Decisamente consigliata!!

Ho viaggiato con: Amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ele89emi
Bari, Italia
“Ottimo soggiorno in una delle migliori zone di Napoli!”
Recensito il 24 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

L'appartamento è molto carino.. comodo, ben attrezzato, spazioso e silenzioso. E' situato in un ottimo punto di Napoli (zona tranquilla, ricca di negozi, bar, locali, supermercati) ed è vicinissimo alla metropolitana e funicolare (in pochissimo tempo è facile raggiungere qualsiasi punto di Napoli). Comodissimo sia per trascorrere delle vacanze, sia per occasioni di lavoro/studio!
Marco, il proprietario, è molto gentile e disponibile!!
Assolutamente consigliato!!

Ho viaggiato con: Altro
Roberta M
Napoli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 18 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

La casa é pulitissima e fornitissima. Marco é una persona gentile e disponibile.
L'ubicazione é a dir poco favolosa a 2 minuti dai principali mezzi di trasporto ( metropolitana, funicolari e bus) e nel cuore di uno dei quartieri piú tranquilli, eleganti e centrali di Napoli.
Lo consiglio caldamente, a chiunique intenda trascorrere qualche giorno lontano da casa, sentendosi "a casa".