“Tutto perfetto!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vanvitelli

m3l487
Salerno, Italia
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 9 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Abbiamo soggiornato per 3 giorni in questo appartamento delizioso e ci siamo trovate benissimo. La casa ha tutti i comfort e il quartiere è tranquillissimo, un'ulteriore nota positiva è la gentilezza e la disponibiltà di Marco, il proprietario. Decisamente consigliata!!

Ho viaggiato con: Amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ele89emi
Bari, Italia
“Ottimo soggiorno in una delle migliori zone di Napoli!”
Recensito il 24 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

L'appartamento è molto carino.. comodo, ben attrezzato, spazioso e silenzioso. E' situato in un ottimo punto di Napoli (zona tranquilla, ricca di negozi, bar, locali, supermercati) ed è vicinissimo alla metropolitana e funicolare (in pochissimo tempo è facile raggiungere qualsiasi punto di Napoli). Comodissimo sia per trascorrere delle vacanze, sia per occasioni di lavoro/studio!
Marco, il proprietario, è molto gentile e disponibile!!
Assolutamente consigliato!!

Ho viaggiato con: Altro
Roberta M
Napoli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 18 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

La casa é pulitissima e fornitissima. Marco é una persona gentile e disponibile.
L'ubicazione é a dir poco favolosa a 2 minuti dai principali mezzi di trasporto ( metropolitana, funicolari e bus) e nel cuore di uno dei quartieri piú tranquilli, eleganti e centrali di Napoli.
Lo consiglio caldamente, a chiunique intenda trascorrere qualche giorno lontano da casa, sentendosi "a casa".

Paolo T
Madrid, Spagna
“Confortevole e pratico”
Recensito il 18 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013

L'appartamento è molto carino e accogliente. Dotato di tutto il necessario per un soggiorno breve. E' situato nel cuore del quartiere Vomero, zona tranquilla e signorile di Napoli. Nelle immediate vicinanze ci sono metro e funicolari per poter raggiungere facilmente il centro storico di Napoli. Marco, il proprietario è un ragazzo gentilissimo e disponibile. Soggiornare nel suo appartamento è stato piacevole proprio come essere a casa propria.
Lo consiglio vivamente.

Pulizia del bagno Servizio
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
Francesca
“Come essere a casa”
Recensito il 21 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Una casetta deliziosa nel cuore del Vomero, zona strategica, ottima per muoversi a piedi. A due passi metro e funicolari per raggiungere le zone turistiche. Per il giorno tanti negozi e per la sera i localini più carini a portata di mano. Marco è un ragazzo gentilissimo e la casa è pulitissima e accogliente! Il posto migliore dove andare per chi vuole organizzare una bella vacanza a Napoli:)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Massimo A
Parma
“E' come sentirsi a casa propria”
Recensito il 11 novembre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Non potevo scegliere luogo migliore,nel cuore del vomero e della vita vomerese.
Funicolari e metropolitane veramente a pochi passi,hanno reso la visita alla città veramente comoda e pratica,bar e varietà di locali facilitavano le mie serate....
La gentilezza di Marco,il proprietario,ha fatto in modo che la nostra permanenza fosse totalmente libera,il suo messaggio di farci sentire come se fossimo a casa nostra,l' abbiamo vissuta a pieno.
Dotata di una cucina,un area living invitante e una camera soppalcata....la casa è veramente graziosa.
Tornerò sicuramente a napoli,che è la mia città natale e spero di trovarla libera...

FrancyFra
“ottimo!”
Recensito il 5 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Il nostro soggiorno a Napoli in Casa Vanvitelli è stato piacevolissimo. I punti di forza della casa, luminosa e pulita, sono la disponibilità e la gentilezza del padrone di casa e la posizione ottimale nel quartiere Vomero, tranquillo ed elegante. Location ottima per godersi la splendida Napoli! :-)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione