“posizione strategica, personale gentilissimo”
Recensione di Palazzo Turchini

Palazzo Turchini
Classificato al n.50 di 186 hotel a Napoli
Firenze, Italia
“posizione strategica, personale gentilissimo”
Recensito il 8 gennaio 2012

hotel relativamente piccolo, nella zona monumentale di napoli (Municipio, teatro S.Carlo, via Toledo, Maschio Angioino) e un'ottima base per esplorare la città, fermata dell'autobus davanti all'hotel. Il personale è molto gentile, professionale e sempre sorridente, ci ha fatto sentire ospiti più che clienti. La camera comoda, un po' piccola per essere doppia (si affacciava sulla trafficata via medina) e un po' rumorosa, nonostante i doppi vetri. Pulizia ineccepibile.
Il buffet della colazione, servita nella luminosa sala al 6° piano che ha anche una terrazza, ricco e vario.
Sono stata benissimo e lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Sergio321, Proprietario alle Palazzo Turchini, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2012
Grazie mille! Il nostro scopo è proprio quello di far sentire ogni ospite come a casa propria, garantendogli ad ogni momento la massima assistenza, con cortesia, attenzione e premura. Ancora grazie!

Napoli, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

veramente un'ottima esperienza. camera pulitissima e accogliente con a sorpresa una splendida vasca a idromassaggio.
posizione strategica in pieno centro storico, a 100 metri dal porto e dai collegamenti con le isole.
Personale cortese e disponibile, in definitiva ottimo rapporto qualità prezzo.
da consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bracciano, Italia
Recensito il 24 settembre 2011

Non tornerò mai più in questo albergo. E' incredibile dover soggiornare in una camera senza finestre!!! L'unica finestra presente era finta e dava sul corridoio che portava alla sala breakfast. Vi lascio immaginare il rumore fin dall'alba! Pericolosissime le prese di corrente con fili scoperti! Televisore non funzionante, niente internet. Bagno piccolo, rumori continui dal corridoio. Ho dovuto acquistare i tappi per le orecchie! Ho chiesto di cambiare camera e mi è stato detto che non era possibile. Io credo che non dovrebbe essere neanche permesso che una camera d'albergo possa essere cieca! Il tutto in un albergo che per la sua posizione centralissima potrebbe essere una bomba!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Ravenna, Italia
Recensito il 9 giugno 2011

Ho soggiornato a Palazzo Turchini all'inizio del mese e devo dire che mi sono veramente trovato bene. All'inizio non mi convinceva molto l'idea di venire a Napoli ne tanto meno di pernottare in un Hotel in pieno centro, ma appena messo piede in albergo tutti i miei timori sono svaniti. Il personale al ricevimento è molto disponibile e cordiale, soprattutto nel dare informazioni turistiche che sono state vitali facendomi visitare e conoscere luoghi che erano sconosciuti ai più.
Unico neo, forse, erano le camere in quanto erano un pò piccoline ( io ho preso anche una camera standard ) ma, devo dire, tutte pulitissime; alla fine mi sono trovato veramente bene e per questo ci ritornerò ancora ed ancora. Palazzo Turchini rimarrai nel mio cuore

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2011

L'hotel Palazzo Turchini gode di una location centralissima, poco distante dai maggiori punti di interesse storico e culturale della città. E' l'ideale per chi vuole visitare Napoli avendo quasi tutto a portata di mano. La camera assegnataci era sobria, arredata con gusto e, soprattutto, pulita. Ottima la colazione servita al roof del sesto piano. Personale alla reception sempre sorridente, cordiale e disponibile.
Il giudizio non puo' essere che positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Milano, Italy
Recensito il 2 luglio 2010

Piccolo ma graziosissimo hotel di squisita accoglienza. Situato in una via trafficata, con mezzi pubblici e taxi comodissimi sebbene con qualche passo a piedi si raggiunga ogni destinazione turistica a Napoli. L'hotel è ubicato in posizione leggermente rientrata rispetto alla strada, dietro alla bella fontana seicentesca del Nettuno e la Chiesa dell'Incoronata. Una curiosità: l’edificio faceva parte del complesso del Real Conservatorio di Santa Maria della Pietà dei Turchini, luogo di accoglienza per ragazzi abbandonati. Scarlatti fu uno di loro.
Se non conoscete la città comunque, affidatevi ai consigli del Direttore e di tutto lo staff, sia per la scelta dei ristoranti, sia per i percorsi turistici , per qualsiasi altra "dritta" o solo per fare quattro chiacchere fra amici!
Costo onesto, piccola colazione da migliorare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 15 giugno 2010

hotel discreto per un 4 stelle
personale gentile ma poco attento su gli oggetti dimenticati in camera alla partenza

specialmente se di valore

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Porto
Hotel Santa Brigida
Hotel Santa Brigida
N. 57 di 186 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 369 recensioni

Conosci Palazzo Turchini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Turchini

Struttura: Palazzo Turchini
Indirizzo: Via Medina 21/22, 80133, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Napoli
N. 34 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Turchini 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Turchini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Turchini Hotel Napoli
Albergo Palazzo Turchini Napoli