Palazzo Turchini
200 USD
Mercure
196 USD
  • Servizio in camera
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
82 USD
78 USD
172 USD
157 USD
Hotels.com
103 USD
  • Ristorante
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Recensito 24 settembre 2011

Non tornerò mai più in questo albergo. E' incredibile dover soggiornare in una camera senza finestre!!! L'unica finestra presente era finta e dava sul corridoio che portava alla sala breakfast. Vi lascio immaginare il rumore fin dall'alba! Pericolosissime le prese di corrente con fili scoperti! Televisore non funzionante, niente internet. Bagno piccolo, rumori continui dal corridoio. Ho dovuto acquistare i tappi per le orecchie! Ho chiesto di cambiare camera e mi è stato detto che non era possibile. Io credo che non dovrebbe essere neanche permesso che una camera d'albergo possa essere cieca! Il tutto in un albergo che per la sua posizione centralissima potrebbe essere una bomba!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 giugno 2011

Ho soggiornato a Palazzo Turchini all'inizio del mese e devo dire che mi sono veramente trovato bene. All'inizio non mi convinceva molto l'idea di venire a Napoli ne tanto meno di pernottare in un Hotel in pieno centro, ma appena messo piede in albergo tutti i miei timori sono svaniti. Il personale al ricevimento è molto disponibile e cordiale, soprattutto nel dare informazioni turistiche che sono state vitali facendomi visitare e conoscere luoghi che erano sconosciuti ai più.
Unico neo, forse, erano le camere in quanto erano un pò piccoline ( io ho preso anche una camera standard ) ma, devo dire, tutte pulitissime; alla fine mi sono trovato veramente bene e per questo ci ritornerò ancora ed ancora. Palazzo Turchini rimarrai nel mio cuore

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2011

L'hotel Palazzo Turchini gode di una location centralissima, poco distante dai maggiori punti di interesse storico e culturale della città. E' l'ideale per chi vuole visitare Napoli avendo quasi tutto a portata di mano. La camera assegnataci era sobria, arredata con gusto e, soprattutto, pulita. Ottima la colazione servita al roof del sesto piano. Personale alla reception sempre sorridente, cordiale e disponibile.
Il giudizio non puo' essere che positivo.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2010

Piccolo ma graziosissimo hotel di squisita accoglienza. Situato in una via trafficata, con mezzi pubblici e taxi comodissimi sebbene con qualche passo a piedi si raggiunga ogni destinazione turistica a Napoli. L'hotel è ubicato in posizione leggermente rientrata rispetto alla strada, dietro alla bella fontana seicentesca del Nettuno e la Chiesa dell'Incoronata. Una curiosità: l’edificio faceva parte del complesso del Real Conservatorio di Santa Maria della Pietà dei Turchini, luogo di accoglienza per ragazzi abbandonati. Scarlatti fu uno di loro.
Se non conoscete la città comunque, affidatevi ai consigli del Direttore e di tutto lo staff, sia per la scelta dei ristoranti, sia per i percorsi turistici , per qualsiasi altra "dritta" o solo per fare quattro chiacchere fra amici!
Costo onesto, piccola colazione da migliorare.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2010

hotel discreto per un 4 stelle
personale gentile ma poco attento su gli oggetti dimenticati in camera alla partenza

specialmente se di valore

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici