Recensioni (1.015)
1.015 risultati
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si presenta curato e ben arredato, il personale alla reception è stato disponibile fin da subito.
Situato a pochi minuti a piedi sia dal lungomare che da piazza del Plebiscito.
Avevamo la camera 122, ben arredata ma sopratutto pulita e a grande sopresa un balconcino che affacciava su via alabardieri.
Anche se solo per una notte è stata un bella permanenza, consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2018

Albergo situato nelle vie dello shopping vip ma molto silenzioso, comodissimo per arrivare a piedi sul lungomare o nelle zone del centro storico. Personale disponibile e cortese, grande attenzione ai dettagli e pulizia.
Colazione molto varia ed abbondante, senza particolari eccellenze.
Ottima scelta per un weekend a Napoli

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2018

Hotel situato in una strada molto stretta, ma a pochi passi da via Chiaia. L'hotel è molto curato ed elegante, la finestra della nostra camera però, si affacciava all'interno di un cortile. Sala delle colazioni molto bella e arredata con molto gusto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso a Napoli quattro giorni con la mia famiglia soggiornando in questo hotel. Che dire, mi sono trovata benissimo.
L'hotel è esteticamente molto bello, la camera grande ,carina e silenziosa.
La colazione è gustosa e abbondante. Il wifi perfettamente funzionale e veloce.
Il personale cortese.
La posizione OTTIMA, nel centro di Napoli, in modo da poter raggiungere tutti i punti velocemente.
Insomma, se andate a Napoli soggiornate in questo albergo e non ve ne pentirete.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 dicembre 2017

Hotel in ottima posizione a pochi passi da piazza Martiri e Via Chiaia, camera e bagno ben puliti, camere accoglienti e complete di tutto il necessario. Colazione ricca e varia. Servizio accurato e personale gentile. Assolutamente raccomandato

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari