Recensioni (1.045)
1.045 risultati
Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si presenta curato e ben arredato, il personale alla reception è stato disponibile fin da subito.
Situato a pochi minuti a piedi sia dal lungomare che da piazza del Plebiscito.
Avevamo la camera 122, ben arredata ma sopratutto pulita e a grande sopresa un balconcino che affacciava su via alabardieri.
Anche se solo per una notte è stata un bella permanenza, consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 febbraio 2018

Albergo situato nelle vie dello shopping vip ma molto silenzioso, comodissimo per arrivare a piedi sul lungomare o nelle zone del centro storico. Personale disponibile e cortese, grande attenzione ai dettagli e pulizia.
Colazione molto varia ed abbondante, senza particolari eccellenze.
Ottima scelta per un weekend a Napoli

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2018

Hotel situato in una strada molto stretta, ma a pochi passi da via Chiaia. L'hotel è molto curato ed elegante, la finestra della nostra camera però, si affacciava all'interno di un cortile. Sala delle colazioni molto bella e arredata con molto gusto.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso a Napoli quattro giorni con la mia famiglia soggiornando in questo hotel. Che dire, mi sono trovata benissimo.
L'hotel è esteticamente molto bello, la camera grande ,carina e silenziosa.
La colazione è gustosa e abbondante. Il wifi perfettamente funzionale e veloce.
Il personale cortese.
La posizione OTTIMA, nel centro di Napoli, in modo da poter raggiungere tutti i punti velocemente.
Insomma, se andate a Napoli soggiornate in questo albergo e non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 dicembre 2017

Hotel in ottima posizione a pochi passi da piazza Martiri e Via Chiaia, camera e bagno ben puliti, camere accoglienti e complete di tutto il necessario. Colazione ricca e varia. Servizio accurato e personale gentile. Assolutamente raccomandato

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari