Recensioni (1.031)
1.031 risultati
Recensito il 31 gennaio 2017

Ottima posizione come base per visitare Napoli e il suo centro storico; a piedi in pochi minuti si raggiunge Piazza Plebiscito da dove si può proseguire per via Toledo e addentrarsi nel centro storico. Altrettanto si può raggiungere in pochi minuti il lungomare (Via Caracciolo e Via Partenope). L'hotel ospitato in un palazzo storico offre un comfort di alto livello, grazie anche al personale veramente molto cortese disponibile. Le camere sono curate e tranquille; la colazione, di ottima qualità, offre ampia scelta all'ospite.
L'hotel è raggiungibile in una ventina di minuti dalla stazione ferroviaria. Sia io che mia moglie abbiamo trascorso un piacevole soggiorno e sicuramente ci torneremo in un prossimo futuro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Altamente consigliabile, soprattutto perchè lo staff riesce a creare un rapporto familiare con l'ospite, che così si trova molto a suo agio. Complimenti!

Consiglio sulle camere: Non mi sento di dare consigli particolari; noi abbiamo soggiornato al primo piano e ci siamo trovati molto bene.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione. Molto curato ed accogliente. Prima colazione di qualità e ben assortita. Personale cortese. Le stanze sono di recente restauro di buon gusto.letto adatto ad un buon riposo. Ambiente silenzioso.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo qualche anno in questo albergo elegante e ben curato e sono rimasta nuovamente soddisfatta. Se proprio devo fare un appunto, il cuscino era piuttosto rigido, almeno per le mie abitudini. Penso tuttavia che se lo avessi chiesto ci avrebbero potuto fornire altri cuscini.
Tornerei senz'altro.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bella location centrale e vicino al mare.
Camera superior spaziosa e confortevole.
Colazione abbondante e servizio puntuale.
Sicuramente da tenere presente per ogni occasione a Napoli.
Buon rapporto qualità-prezzo

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel ubicato in zona centralissima adiacente a negozi e ristoranti fantastici.
Lo staf e' cordiale e disponibile, camere e struttura molto pulita e colazione ricca.
Grazie e spero di poter soggiornarvi ancora.

Ha soggiornato a: gennaio 2017