“Super consigliato!!!” Punteggio 5 su 5

Hotel Palazzo Alabardieri
Classificato al n.6 di 189 hotel a Napoli
“Super consigliato!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica, servizio eccellente, ottimo rapporto qualità/prezzo...per chi deve andare a Napoli lo trovo perfetto in quanto si può conciliare lo shopping diurno, con una passeggiata sul lungomare e una serata piacevole tra i baretti della zona!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il commento positivo e ci auguriamo di poterla accogliere presto a Napoli, per farle rivivere nuovamente l'unicità della nostra città!
Un cordiale saluto da Napoli,

Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Hotel superlativo, personale gentilissimo, camere bellissime, spaziose e silenziose nonostante l'arbergo si trovi a pochi passi dal centro (sopratutto da via calabbritto, la mia preferita).
Per arrivarci bisogna arrivare a piazza dei martiri, una volta li si chiama l'albergo e in pochi minuti vengono a prendere la macchina e la portano in garage, ovviamente compreso nel prezzo del soggiorno(problema del parcheggio risolto, a Napoli non è cosa da poco).
Altra cosa positiva, in pochi secondi si raggiunge lo stupendo lungo mare di Napoli.
Consiglio vivissimamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Ospite,
desideriamo ringraziarLa per la sua recensione e per la particolarità dei dettagli da Lei descritti; siamo lieti di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e speriamo di avere presto l'occasione di accoglierla nuovamente a Napoli!
Ringraziandola nuovamente, con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti
Catanzaro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Questo grazioso ed elegante Hotel è a mio avviso il massimo per stare a Napoli. Situato a dieci metri da Piazza dei Martiri e dalle più belle strade di Napoli quali Via dei Mille, Via Filangieri, Via Chaia, consente sia l'attività turistica, sia quella di lavoro.
La stradina che dà su Piazza dei Martiri è piuttosto stretta ma, come detto, appena dieci metri dopo c'è il bellissimo patio da cui si accede nella hall dell'Hotel.
Alla reception sono dei veri professionisti: segnalo per tutti Luigi a Claudia.
Le stanze, molto eleganti e confortevoli, sono grandi e dispongono di tutti i servizi.
E' un vero piacere soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo molto per la sua recensione così dettagliata e per le belle parole usate nei confronti del nostro staff. La sua opinione sarà sicuramente utile a chi legge ed è alla ricerca di un Hotel con le nostre caratteristiche.
Cordiali saluti e a presto.
Sicilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Sono ritornato al Palazzo Alabardieri ed ho avuto la conferma della qualità di questo piccolo hotel situazione in una posizione centralissima di Napoli.
Personale alla reception professionale e cortesissimo.
Personale di camera attento e capace di mantenere le stanze sempre ad un altissimo livello di pulizia. Pur essendo al completo non si sentono rumori. Buona la dotazione del frigo bar.
Ho avuto una camera spaziosa e pulita.
Mi dispiace quando non trovo posto in questo albergo. Consigliabilissimo anche per rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Gentile Ospite,
la sua recensione ci giunge graditissima, perchè con essa cogliamo l'occasione per annunciare la nuova apertura, a breve, di 10 ulteriori camere che ci permetteranno di avere una maggiore disponibilità per i nostri ospiti abituali.
Con questa premessa e con l'invito a ritornare presto presso di noi la ringraziamo per la sua bella recensione e le inviamo
Cordiali saluti
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo eccezionale, posizionato in Centro citta', camera spaziosa e molto pulita. Personale cordiale e preparato. Lo consiglio vivamente. Ci sono stato con la famiglia durante le vacanze pasquali. Se dovessi tornare a Napoli, tornerei li!! Molto, molto bello, caratteristico, vecchio palazzo completamente ristrutturato.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
ci riempie di gioia leggere di una totale soddisfazione nei commenti dei nostri Ospiti.
Ci auguriamo di darLe presto nuovamente il benvenuto a Napoli.
Nel frattempo, non esiti a seguire la nostra nuovissima pagina Facebook dove postiamo novità e foto dell'Hotel e della nostra città!
Ringraziandola per l'attenzione, con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti,
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Comodissimo per lo shopping in centro , dispone di un garage convenzionato a 100mt dove lasciare l'auto (a pagamento)È situato nella zona più elegante di Napoli, a due passi da piazza dei martiri. Molto elegante, in un antico palazzo nella via omonima, non molto grande, curato nell'arredamento, camere di misura standard , pulite e funzionali. . Personale cortese e professionale. Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo molto per la sua recensione e attendiamo un suo gradito ritorno in Hotel...magari approfittando dei saldi estivi, che partiranno a Luglio e ai quali abbineremo presto un pacchetto speciale prenotabile direttamente dal nostro sito web.
Cordiali saluti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova in un'ottima posizione, vicino alla zona della movida napoletana. Nonostante questo le camere sono molto silenziose, nonché pulite e arredate con estremo gusto. Il personale e' gentile e disponibile. Tutto e' curato nei minimi dettagli. Anche la colazione e' varia e molto gustosa. Davvero stupendo!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
il benessere dei nostri ospiti ci sta molto a cuore e quando apprendiamo di un riscontro così positivo ci sentiamo premiati dell'impegno profuso quotidianamente.
Grazie per la fiducia e a presto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
San Ferdinando
Pendino
Albergo Palazzo Decumani
San Ferdinando
Eurostars Hotel Excelsior

Conosci Hotel Palazzo Alabardieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Alabardieri

Struttura: Hotel Palazzo Alabardieri
Indirizzo: Via Alabardieri 38, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Napoli
N. 3 hotel per famiglie a Napoli
N. 4 hotel romantici a Napoli
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Alabardieri 4*
Questo prestigioso 4 stelle posizionato nell'area più esclusiva della città, a ridosso del lungomare e dell'area shopping, offre 33 camere suddivise tra Classic, Superior e Junior Suite. Tra i servizi si evidenziano free Wi-fi (in camera, nelle aree comuni e sale meeting) ed un garage (a pagamento), disponibile nelle immediate vicinanze.L'hotel arricchisce la sua offerta attraverso l'American Bar Amazzone, l’esclusivo bar aperto al pubblico esterno.L'offerta di servizi è completata dal Centro Meeting, versatile e funzionale, composto da 6 sale meeting e dal Salone degli Alabardieri, ricavato da un ex chiostro e particolarmente suggestivo per eventi e cerimonie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Alabardieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Alabardieri Napoli
Via Alabardieri Napoli