“Location fantastical” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Alabardieri 38, 80121 Napoli, Italia (Chiaia)   |
Classificato al n.8 di 189 hotel a Napoli
“Location fantastical”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo eccezionale, posizionato in Centro citta', camera spaziosa e molto pulita. Personale cordiale e preparato. Lo consiglio vivamente. Ci sono stato con la famiglia durante le vacanze pasquali. Se dovessi tornare a Napoli, tornerei li!! Molto, molto bello, caratteristico, vecchio palazzo completamente ristrutturato.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Gentile Ospite,
ci riempie di gioia leggere di una totale soddisfazione nei commenti dei nostri Ospiti.
Ci auguriamo di darLe presto nuovamente il benvenuto a Napoli.
Nel frattempo, non esiti a seguire la nostra nuovissima pagina Facebook dove postiamo novità e foto dell'Hotel e della nostra città!
Ringraziandola per l'attenzione, con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti,

4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Comodissimo per lo shopping in centro , dispone di un garage convenzionato a 100mt dove lasciare l'auto (a pagamento)È situato nella zona più elegante di Napoli, a due passi da piazza dei martiri. Molto elegante, in un antico palazzo nella via omonima, non molto grande, curato nell'arredamento, camere di misura standard , pulite e funzionali. . Personale cortese e professionale. Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
      Servizi
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo molto per la sua recensione e attendiamo un suo gradito ritorno in Hotel...magari approfittando dei saldi estivi, che partiranno a Luglio e ai quali abbineremo presto un pacchetto speciale prenotabile direttamente dal nostro sito web.
Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova in un'ottima posizione, vicino alla zona della movida napoletana. Nonostante questo le camere sono molto silenziose, nonché pulite e arredate con estremo gusto. Il personale e' gentile e disponibile. Tutto e' curato nei minimi dettagli. Anche la colazione e' varia e molto gustosa. Davvero stupendo!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
il benessere dei nostri ospiti ci sta molto a cuore e quando apprendiamo di un riscontro così positivo ci sentiamo premiati dell'impegno profuso quotidianamente.
Grazie per la fiducia e a presto.
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Tre giorni trascorsi in quest'hotel mi permettono di affermare che siamo tra i primi tre-quattro migliori hotel napoletani. Curati i dettagli e gli angoli degli spazi comuni mai lasciati al caso che richiamano il territorio ma con giusto senso di "aggiornamento". Personale molto cortese e disponibile. Buona accoglienza soprattutto se confrontata con altri hotels della zona in cui si viene accolti con insolita freddezza e/o, addirittura, ingiustificata spocchia...
Camere accoglienti, di diversa tipologia e grandezza (in qualche caso un po' piccole..) con arredi ben curati e sala da bagno arricchita di piacevoli marmi. Colazione di ottima qualità servita in una sala deliziosa. Notevolissima l'ubicazione: la zona è giustamente considerata tra le più eleganti della città e, d'altronde, lo testimonia la presenza ed il numero di esercizi commerciali di alto livello presenti in essa. Unica cosa da migliorare è la climatizzazione degli ambienti, sia camere che spazi comuni come, d'altronde. è nella migliore tradizione alberghiera partenopea che si è adagiata un po' troppo, viene da pensare, al bel clima che, ahinoi, anche lì, ha subìto qualche cambiamento negli ultimi tempi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione che ci colloca tra i primi Hotel a Napoli. E' una nostra priorietà assicurarci che la permanenza dei nostri ospiti sia perfetta sotto ogni aspetto e a tale scopo la informiamo che i nostri manutentori si sono attivati per un controllo globale degli impianti di aria condizionata.
La ringraziamo ancora e ci auguriamo di poterla presto ospitare nuovamente.
Brugherio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

una scoperta dentro un cortile.
quasi invisibile dall'esterno, quando si arriva nell'atrio si viene investiti da un fascio di luci e colori che stupiscono e mettono buon umore.
le stanze molto grandi e disposte su due piani.
la colazione è ben fornita e il pranzo offre molte varietà di scelta.
molto vicino al centro città e al lungomare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
il suo commento ci giunge davvero molto gradito. La ringraziamo per i bei complimenti rivolti alla nostra struttura e la incentiviamo a ritornare da noi prestando magari un occhio alle offerte attive per quest'estate sul nostro sito internet ufficiale.
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato al palazzo alabardieri per 2 notti durante un viaggio di lavoro, l'hotel é in una posizione fantastica in pieno centro! Le camere sono spaziose e molto pulite. Nonostante sia in centro i doppi vetri non fanno entrare rumore dalla trafficata via sottostante dove passa la moviola napoletana. Abbiamo pranzato a buffet con specialità napoletane, tutto abbondante e di ottima qualita'. Ideale per coppie o per eventi aziendali. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
siamo molto lieti che si sia trovato bene durante il suo soggiorno e che abbia voltuto rilasciare la sua opinione su questa community. Ci auguriamo che i suoi impegni di lavoro la riportino presto dalle nostre parti, sarà ospite graditissimo! I nostri più cordiali saluti
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Uscendo dall'albergo tre passi e siete in piazza dei martiri,il centro dello shopping napoletano.altri dieci passi e arrivate alla riviera di chiaia e alla villa comunale dove ci si può incantare guardando il mare e Capri.Ottimo albergo,camere belle e personale molto gentile e professionale.Se poi volete un pò di movida tre passi dalla parte opposta e siete nel cuore dei baretti dove c'è solo l'imbarazzo della scelta,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
è stato simpatico leggere quanti passi ci separano dai principali punto di interesse della nostra città. La ringraziamo per la sua originale recensione e ci auguriamo di darLe presto nuovamente il benvenuto. Cordiali saluti
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
San Ferdinando
Hotel San Pietro
Hotel San Pietro
N. 10 di 189 a Napoli
4.5 su 5 stelle 247 recensioni

Conosci Hotel Palazzo Alabardieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Alabardieri

Indirizzo: Via Alabardieri 38, 80121 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Napoli
N. 4 hotel romantici a Napoli
N. 5 hotel di lusso a Napoli
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Alabardieri 4*
Questo prestigioso 4 stelle posizionato nell'area più esclusiva della città, a ridosso del lungomare e dell'area shopping, offre 33 camere suddivise tra Classic, Superior e Junior Suite. Tra i servizi si evidenziano free Wi-fi (in camera, nelle aree comuni e sale meeting) ed un garage (a pagamento), disponibile nelle immediate vicinanze.L'hotel arricchisce la sua offerta attraverso l'American Bar Amazzone, l’esclusivo bar aperto al pubblico esterno.L'offerta di servizi è completata dal Centro Meeting, versatile e funzionale, composto da 6 sale meeting e dal Salone degli Alabardieri, ricavato da un ex chiostro e particolarmente suggestivo per eventi e cerimonie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Alabardieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Alabardieri Napoli
Via Alabardieri Napoli