“Location fantastical”

Hotel Palazzo Alabardieri
Classificato al n.6 di 186 hotel a Napoli
“Location fantastical”
Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo eccezionale, posizionato in Centro citta', camera spaziosa e molto pulita. Personale cordiale e preparato. Lo consiglio vivamente. Ci sono stato con la famiglia durante le vacanze pasquali. Se dovessi tornare a Napoli, tornerei li!! Molto, molto bello, caratteristico, vecchio palazzo completamente ristrutturato.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Gentile Ospite,
ci riempie di gioia leggere di una totale soddisfazione nei commenti dei nostri Ospiti.
Ci auguriamo di darLe presto nuovamente il benvenuto a Napoli.
Nel frattempo, non esiti a seguire la nostra nuovissima pagina Facebook dove postiamo novità e foto dell'Hotel e della nostra città!
Ringraziandola per l'attenzione, con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti,

• Ebraico per primo
Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Comodissimo per lo shopping in centro , dispone di un garage convenzionato a 100mt dove lasciare l'auto (a pagamento)È situato nella zona più elegante di Napoli, a due passi da piazza dei martiri. Molto elegante, in un antico palazzo nella via omonima, non molto grande, curato nell'arredamento, camere di misura standard , pulite e funzionali. . Personale cortese e professionale. Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo molto per la sua recensione e attendiamo un suo gradito ritorno in Hotel...magari approfittando dei saldi estivi, che partiranno a Luglio e ai quali abbineremo presto un pacchetto speciale prenotabile direttamente dal nostro sito web.
Cordiali saluti
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova in un'ottima posizione, vicino alla zona della movida napoletana. Nonostante questo le camere sono molto silenziose, nonché pulite e arredate con estremo gusto. Il personale e' gentile e disponibile. Tutto e' curato nei minimi dettagli. Anche la colazione e' varia e molto gustosa. Davvero stupendo!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
il benessere dei nostri ospiti ci sta molto a cuore e quando apprendiamo di un riscontro così positivo ci sentiamo premiati dell'impegno profuso quotidianamente.
Grazie per la fiducia e a presto.
Verona, Italia
Recensito il 13 aprile 2012

Tre giorni trascorsi in quest'hotel mi permettono di affermare che siamo tra i primi tre-quattro migliori hotel napoletani. Curati i dettagli e gli angoli degli spazi comuni mai lasciati al caso che richiamano il territorio ma con giusto senso di "aggiornamento". Personale molto cortese e disponibile. Buona accoglienza soprattutto se confrontata con altri hotels della zona in cui si viene accolti con insolita freddezza e/o, addirittura, ingiustificata spocchia...
Camere accoglienti, di diversa tipologia e grandezza (in qualche caso un po' piccole..) con arredi ben curati e sala da bagno arricchita di piacevoli marmi. Colazione di ottima qualità servita in una sala deliziosa. Notevolissima l'ubicazione: la zona è giustamente considerata tra le più eleganti della città e, d'altronde, lo testimonia la presenza ed il numero di esercizi commerciali di alto livello presenti in essa. Unica cosa da migliorare è la climatizzazione degli ambienti, sia camere che spazi comuni come, d'altronde. è nella migliore tradizione alberghiera partenopea che si è adagiata un po' troppo, viene da pensare, al bel clima che, ahinoi, anche lì, ha subìto qualche cambiamento negli ultimi tempi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione che ci colloca tra i primi Hotel a Napoli. E' una nostra priorietà assicurarci che la permanenza dei nostri ospiti sia perfetta sotto ogni aspetto e a tale scopo la informiamo che i nostri manutentori si sono attivati per un controllo globale degli impianti di aria condizionata.
La ringraziamo ancora e ci auguriamo di poterla presto ospitare nuovamente.
Brugherio, Italia
Recensito il 30 marzo 2012

una scoperta dentro un cortile.
quasi invisibile dall'esterno, quando si arriva nell'atrio si viene investiti da un fascio di luci e colori che stupiscono e mettono buon umore.
le stanze molto grandi e disposte su due piani.
la colazione è ben fornita e il pranzo offre molte varietà di scelta.
molto vicino al centro città e al lungomare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
il suo commento ci giunge davvero molto gradito. La ringraziamo per i bei complimenti rivolti alla nostra struttura e la incentiviamo a ritornare da noi prestando magari un occhio alle offerte attive per quest'estate sul nostro sito internet ufficiale.
Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato al palazzo alabardieri per 2 notti durante un viaggio di lavoro, l'hotel é in una posizione fantastica in pieno centro! Le camere sono spaziose e molto pulite. Nonostante sia in centro i doppi vetri non fanno entrare rumore dalla trafficata via sottostante dove passa la moviola napoletana. Abbiamo pranzato a buffet con specialità napoletane, tutto abbondante e di ottima qualita'. Ideale per coppie o per eventi aziendali. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
siamo molto lieti che si sia trovato bene durante il suo soggiorno e che abbia voltuto rilasciare la sua opinione su questa community. Ci auguriamo che i suoi impegni di lavoro la riportino presto dalle nostre parti, sarà ospite graditissimo! I nostri più cordiali saluti
Napoli, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Uscendo dall'albergo tre passi e siete in piazza dei martiri,il centro dello shopping napoletano.altri dieci passi e arrivate alla riviera di chiaia e alla villa comunale dove ci si può incantare guardando il mare e Capri.Ottimo albergo,camere belle e personale molto gentile e professionale.Se poi volete un pò di movida tre passi dalla parte opposta e siete nel cuore dei baretti dove c'è solo l'imbarazzo della scelta,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
è stato simpatico leggere quanti passi ci separano dai principali punto di interesse della nostra città. La ringraziamo per la sua originale recensione e ci auguriamo di darLe presto nuovamente il benvenuto. Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Vesuvio
N. 9 di 186 a Napoli
Hotel Piazza Bellini
N. 2 di 186 a Napoli
2.050 recensioni

Conosci Hotel Palazzo Alabardieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Alabardieri

Struttura: Hotel Palazzo Alabardieri
Indirizzo: Via Alabardieri 38, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Napoli
N. 3 hotel per famiglie a Napoli
N. 4 hotel romantici a Napoli
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Alabardieri 4*
Questo prestigioso 4 stelle posizionato nell'area più esclusiva della città, a ridosso del lungomare e dell'area shopping, offre 33 camere suddivise tra Classic, Superior e Junior Suite. Tra i servizi si evidenziano free Wi-fi (in camera, nelle aree comuni e sale meeting) ed un garage (a pagamento), disponibile nelle immediate vicinanze.L'hotel arricchisce la sua offerta attraverso l'American Bar Amazzone, l’esclusivo bar aperto al pubblico esterno.L'offerta di servizi è completata dal Centro Meeting, versatile e funzionale, composto da 6 sale meeting e dal Salone degli Alabardieri, ricavato da un ex chiostro e particolarmente suggestivo per eventi e cerimonie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Alabardieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Alabardieri Napoli
Via Alabardieri Napoli