“Un punto di riferimento!” 5 su 5 stelle

Hotel Palazzo Alabardieri
4.0 su 5 Hotel   |   Via Alabardieri 38, 80121, Napoli, Italia (Chiaia)   |
Classificato al n.5 di 190 hotel a Napoli
taranto
“Un punto di riferimento!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Un posto davvero delizioso e curato nei dettagli, cosa che fa la differenza. Staff molto preparato, disponibile e gentilissimo. La colazione al mattino è standard, ma va bene così. Inserito nel cuore del quartiere più gradevole di Napoli. Arrivarci in auto può essere laborioso, consiglio di chiamare prima per un garage. Un vero punto di riferimento per chi ama passeggiare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Un hotel per chi vuole fare qualche passo verso Piazza Plebescito, San Carlo Teatro - visitabile - Galleria Vittorio Emanuele, le vie dello shopping tutte adiacenti, sia per la moda top, che per alcuni artigiani di pellame e altri oggetti. Ristoranti e Pizzerie note e altre non note ma validissime ( Umberto su tutte ).
Hotel che accoglie con una hall rotonda e stimolante lo spirito di accoglienza. Bar interno piccolo ma sublime per la boiserie, poco illuminato e forse valorizzato ( personale non sempre presente al bancone bar e probabilmente un pò " acerbo " ).
Area salottini con possibilità giornali molto carina e piacevole. Sala Colazione, un pò piccola con tavoli ravvicinati se presente tutti gli ospiti, buffet buono con piccole sfogliatelle e frutta fresca su tutto.
Camere pulite, di grandezza relativa ma sufficientemente ampia con piccole poltrone. Bagno Ok, piacevole e pulito. Letti con materassi consistenti, cuscini in abbondanza. Un limite l'impossibilità a condizionare l'aria calda ( essendo gennaio 2012 ) che alimentava di notte un " soffoco ", Atmosfera piacevole e personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentile Ospite,
abbiamo appreso con grande piacere della sua recensione. E' stato preciso e puntuale nel descrivere ogni aspetto che ha riguardato il suo soggiorno. Credo proporio che il suo giudizio potrà essere considerato dai lettori una guida di viaggio personale e schietta e probabilmente dovremo ringraziarla se, leggendo i suoi appunti, chi la legge si innamorerà del nostro Hotel e lo sceglierà come meta del proprio viaggio.
Cordiali Saluti
london- Tuscany
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

La posizione del Hotel è delle migliori, 4 passi da Piazza dei martiri, 100 metri da via dei mille e dalla zona dei negozi e baretti. Parcheggio Alabardieri a soli 50 metri.
L Hotel è molto carino, un ingresso accogliente, una bella Hall e camere molto curate, asciugamani e lenzuola di alta qualità, bei colori degli arredi, ottima TV con sky e bagno grande Luminoso e funzionale. Buona la linea cortesia.
Letto comodo, unico neo se propio devo trovarlo la mancanza di un cuscino di piume piu morbido rispetto agli altri.
Sicuramente il miglior hotel in zona..consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile Ospite,
è un piacere apprendere del suo entusiastico parere sul suo soggiorno. La ringraziamo vivamente per aver saputo descrivere così tanti particolari del nostro Hotel. Siamo sicuri che chi legge troverà interessanti le sue annotazioni sulla qualità dei servizi e sulla zona circostante. Non ci resta dunque che invitarla a ritornare presto da noi, approfittando magari dei prossimi ponti e festività, l'occasione sarà gradita per proporle qualcuno dei nostri interessanti pacchetti che saranno messi presto on-line.
Cordiali saluti
bologna,italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Posizionato ottimamente, sia come quartiere, sia per la raggiungibilità dei punti di principale interesse, L'albergo è bello, molto curato, pulito e silenzioso. Supera ogni aspettativa in rapporto alla spesa. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile a fornire tutte le indicazioni necessarie ad un turista.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a recensire il nostro Hotel. Siamo fieri di essere stati all'altezza delle sue aspettative e di aver reso il suo soggiorno gradevole. Cosa aggiungere... sarà un piacere per noi riaverla presto in Hotel e in quell'occasione ci auguriamo possa riconfermare ai lettori di questa community un giudizio entusiasta sul nostro Hotel.
Cordialmente
italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Immediatamente alle spalle di Piazza dei Martiri, è una valida sistemazione sia che vi rechiate a Napoli per lavoro o per turismo. Stanza confortevole, il bagno era abbastanza grande e accessoriato anche se il piano di marmo non è stato mai spolverato in 4 giorni di permanenza. In camera c'era un caldo tropicale: divertitivi con il termostato! Prima colazione degna di nota sia per il dolce che per il salato. Da ripetere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a recensire il nostro Hotel. Il parere dei nostri ospiti ci sta molto a cuore, in particolare per quanto riguarda la prima colazione che è stata recentemente implementata di nuove "delizie" locali. Prendiamo in parola la sua promessa e l’attendiamo al suo prossimo soggiorno a Napoli premurandoci ovviamente che ogni dettaglio, dal breakfast alla pulizia delle camere, venga curato nei minimi particolari affinchè possa confermare un giudizio positivo nei nostri confronti.
Cordiali saluti
Avola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

La zona in cui si colloca l'albergo è l'ideale, sia per scopi turistici che per lavoro. situato in una traversa di Piazza dei Martiri a due passi da Via Filangieri e Via Chiaia è l'ideale per chi vuole gustare appieno le bellezze di una città che comunque rimane fantastica come Napoli.
L'albergo è una bomboniera, piccolo, con stanze attrezzate di tutto e confortevoli, e queste caratteristiche fanno si che si possa reggere la grande concorrenza degli Hotels di via Partenope. Ci sono margini di miglioramento nel servizio: il buffet a colazione potrebbe essere più vario, mi è capitato di trovare qualche angolo della stanza impolverato e poi questa cosa che hanno tolto i giornali per gli ospiti alla fine costituirà un risparmio per l'albergo ma rappresenta una mancanza di servizio per gli ospiti. Ci vado spesso per lavoro e rimane il mio preferito a Napoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il riscontro che ha voluto lasciare sui suoi numerosi soggiorni presso il nostro Hotel. La nostra struttura è molto recente, ma è riuscita ad imporsi più che bene, come ha fatto notare lei, nel panorama dell’ospitalità offerta dalla città.
Terremo in conto dei suoi suggerimenti e ci affretteremo a metterli in pratica per fare in modo che al suo prossimo soggiorno possa confermare un giudizio favorevole nei nostri confronti.
Grazie e a presto

Palazzo Alabardieri
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

L'arma a doppio taglio degli alberghi troppo belli è la pretesa di un servizio in linea allo stile della stessa struttura.
Questo palazzo è meraviglioso e le stanze molto grandi e pulitissime.
La colazione abbastanza ricca ma scadente è il servizio con un personale di una scortesia e di una indisponenza assoluta.
Strano per un hotel a Napoli dove la gente è sempre molto accogliente e super gentile.
alle 8 30 am la colazione era scarsissima perchè finita ma fino alle 10 sono tenuti a garantire varietà e ricchezza della colazione; ho chiesto qualcosa ad una ragazza che si occupava della sala e lei mi ha risposto in maniera scontrosa e con pregiudizio.
Rapporto qualità prezzo molto buono. Lo consiglio ma non a chi cerca un servizio impeccabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
la ringrazio per aver dedicato del tempo a recensire il nostro Hotel, sono del parere che le critiche possano sempre rilevarsi costruttive e non distruttive. Dopotutto questo spazio in questa community serve proprio a confrontarsi e per noi potrebbe rilevarsi un utilissimo mezzo per crescere e migliorarci. Tuttavia non possiamo rischiare che un giudizio, unico nel suo genere fin’ora, metta fuori strada chi legge. Personalmente non capisco a quale pregiudizio faccia riferimento, ma se avrò il piacere di riaverla nostro ospite mi piacerebbe confrontarmi con lei di persona e capire meglio, sono certa che recupereremo la sua stima. Dopotutto un albergo che lei stesso ha definito “meraviglioso” e con “stanze molto grandi e pulitissime” merita una seconda chance, non trova?
Cordiali Saluti

Palazzo Alabardieri
Napoli
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Vesuvio
Hotel Il Convento
Hotel Il Convento
N. 3 di 190 a Napoli
4.5 su 5 stelle 815 recensioni

Conosci Hotel Palazzo Alabardieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Alabardieri

Struttura: Hotel Palazzo Alabardieri
Indirizzo: Via Alabardieri 38, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Napoli
N. 3 hotel per famiglie a Napoli
N. 4 hotel romantici a Napoli
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Alabardieri 4*
Questo prestigioso 4 stelle posizionato nell'area più esclusiva della città, a ridosso del lungomare e dell'area shopping, offre 33 camere suddivise tra Classic, Superior e Junior Suite. Tra i servizi si evidenziano free Wi-fi (in camera, nelle aree comuni e sale meeting) ed un garage (a pagamento), disponibile nelle immediate vicinanze.L'hotel arricchisce la sua offerta attraverso l'American Bar Amazzone, l’esclusivo bar aperto al pubblico esterno.L'offerta di servizi è completata dal Centro Meeting, versatile e funzionale, composto da 6 sale meeting e dal Salone degli Alabardieri, ricavato da un ex chiostro e particolarmente suggestivo per eventi e cerimonie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Alabardieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Alabardieri Napoli
Via Alabardieri Napoli