“Famigliare”

A Luna Rossa
Al n.1.856 in classifica su 3.340 Ristoranti a Napoli
Cucina: Afgana
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Conduzione famigliare. Proprietari gentili e disponibili. Prezzi accessibili. Locale semplice, ma ampio. Pizza così così...

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata martedì 25 a pranzo,per festeggiare il loro 25esimo anniversario . Il ristorante è davvero molto semplice,così come la cucina ,il che è davvero una garanzia . Abbiamo mangiato col menu del 25 aprile ,anche se ognuno di noi ha potuto scegliere se mangiare qualcosa o meno . Tutto abbondante, buonissimo ed economicissimo. Personale cortesissimo . Raggiungibile con la macchina ,che si può parcheggiare in un piccolo spiazzale proprio fuori la pizzeria. In generale,lo consiglierei !

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ambiente. Il cibo buono e prezzo economicissimo. Staff gentile. Consigliato per famiglie con bambini

Recensito 29 novembre 2016

Questo ristorante pizzeria è l'ideale per un pranzo veloce di lavoro, il locale è condotto a livello familiare con un servizio rapido e veloce. Il pizzaiolo è davvero TOP, le pizze sono notevoli e l'impasto è leggero con lievitazione lunga. Il prezzo è davvero basso. Una garanzia per chi come me lo sceglie per un pranzo di lavoro. Consigliato.

Recensito 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Da anni esiste questa pizzeria, ricordo quando ero piccolo e andavo da zì Rosa .. Ora la famiglia continua a curare con amore questa pizzeria. La pizza è buona e il personale molto accogliente!

Gli utenti che hanno visto A Luna Rossa hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci A Luna Rossa? Condividi la tua esperienza!