Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 12 gennaio 2020

Molto bello e centrale, consgliato per coppie e non solo. Prezzi superiori alla media ma ne vale la centralità. Da provare i ristoranti nei paraggi e le molteplici delizie. Napoli è la nostra seconda casa.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ogni anno per avvicinarsi al Natale bisogna visitare i maestri presepai di San Gregorio Armeno.
Le strade del centro storico di Napoli si dirigono con luci e atmosfera natalizia verso San Gregorio Armeno.
Li troviamo cose belle e particolari per i presepi e gli addobbi natalizi.
Vi suggerisco questa suggestiva passeggiata natalizia.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di 60 persone venute dalla Calabria per vedere i mercatini di natale, la cosa sbagliatissima che abbiamo fatto è essere andati di domenica.. Troppa gente, troppi spintoni, e le navette per raggiungere la nota via alla salita molto frequenti ma per scendere e tornare al nostro bus inesistenti sebbene abbiano fatto pagare a/r anticipatamente.
Consiglio vivamente di andare a piedi dalla stazione sono circa 1,5km

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Uno spettacolo ammirare queste piccole opere d’arte napoletane , presepi di ogni tipo tutto bellissimo , merita una visita per chi si trova in zona , tutto fatto artigianalmente bravissimiii qui ci torneremo molto volentieri complimenti

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posizione ottima.
Per il resto siamo ad un livello bassissimo. 3' piano con 69 gradini senza ascensore. Pulizia della camera inesistente "abbiamo pulito noi con i pochi prodotti trovati". Riscaldamento neanche a parlarne abbiamo dovuto usare il phon per scaldarci...
Bagno: scarico lavandino e bidet intasati e acqua non andava giù. Doccia rotta e con acqua bollente o ghiacciata. Tavoletta water rotta.
Mai pulito nulla e mai cambiato asciugamani in 4 giorni e ci siamo dovuti prendere carta igienica da soli.
Il peggior B&B della mia vita!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia