“DA EVITARE” 1 su 5 stelle

Classificato al n.76 di 190 hotel a Napoli
“DA EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

PESSIMO

L'hotel e' ristrutturato di fresco, ma molto male, fili scoperti, condizionatore non funzionante e che allaga la stanza, lampadine non presenti

Il titolare e molto ' maleducato e maldisposto

abbiamo subito uno scippo e, non ci ha lasciato usare internet per denuncia, non ci ha dato numeri di telefono e ci ha dato indicazioni errate su dove trovare i luoghi per effettuare la denuncia

alla richiesta di QUALSIASI cosa, diceva ' ora non posso' . abbiamo trovato la cassaforte chiusa e, oltre ad incolparci di averci 'giocato' chi ha rimandato per 3 giorni divendo che non aveva la chiave ... per poi salire e digitare di suo pugno un banale codice che ha miracolosamente aperto la cassaforte

un disagio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Fuori può sembrare decadente ma all'interno ci si ricrede camere pulite ed eleganti, un bel terrazzo aria condizionata, nota stonata forse è la colazione un pò striminzita e poco varia. La posizione è centralissima e vicina a tutti i punti di interesse di questa città che reputo splendida . Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

hotel senza paragoni per posizione, pulizia, cortesia del personale e rapporto qualità prezzo. A Napoli ne ho girati di hotel ma in centro non si trova niente di meglio!!! Stanze sempre pulitissime, e personale gentilissimo e preparatissimo. la ciliegina sulla torta sono le brioches a colazione: vengono da una vera pasticceria napoletana... ormai non.ho più il problema dell'hotel quando vengo a Napoli per lavoro...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Posizione ottima, anche se la strada un cui si trova non è splendida, ma siamo in centro a Napoli, quindi è "caratteristica!".
L'interno a differenza dall'esterno, merita parecchio, molto moderno, sfoggia touch screen per il controllo di aria condizionata e altri parametri della stanza, possibilità di connessione internet veloci con apposito cavetto da chiedere in reception...

La stanza è bella ma fredda, sarà la sua modernità, c'è anche la cassaforte, il ché non guasta.
Ci sarebbe anche la TV peccato che si vedano solo 5/6 canali!
Di notte si sentono rumori dalla strada che rende più difficile l'addormentarsi per i più sensibili.

Il personale risponde in modo freddo e non offre nessuna gentilezza tipica del napoletano e diciamo pure di chi dovrebbe avere nel settore del commercio!

La prima colazione è ridicola!!!
Offrono pan carrè, yogurt, marmellata, burro e cereali, il tutto confezionato! Il cappuccino, il caffè e comunque le bevande calde ve le fate voi con apposita macchinetta automatica, che rende bevande di pessima fattura!
Visto che siamo a Napoli, ci si aspetta paste fresche e buone, il ché non dovrebbe essere una pretesa così pretenziosa, visto la nomea della città
per i dolci...

Se non v'intetessa nulla in Tv e non importa una buona colazione e la cortesia da parte del personale, questo può essere considerato un buon posto!
Altrimenti come ho fatto io cambiate dopo solo un giorno, visto che alle motivazioni dette prima ci dò importanza...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gozzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Abbiamo soggiornato per due notti all'albergo del Golfo. Premetto che la posizione è ottima, a pochi passi dall'Università Federico II, da Corso Umberto I, e dal Maschio Angioino. L'hotel di trova a circa 300 mt dalla fermata dell'Alibus (l'autobus che collega l'aeroporto al centro di Napoli). Arriviamo alle 10 del mattino e le stanze ovviamente non sono pronte, ma il titolare ce lo dice con arroganza e maleducazione, comunque lasciamo i bagagli e iniziamo la visita della città. Torniamo nel pomeriggio e ci danno finalmente le chiavi della camera. Troviamo la porta della camera spalancata, con ancora i detersivi della donna delle pulizie sparsi per la stanza, il pavimento in condizioni pietose con capelli e polvere in ogni angolo. Nel bagno regana un odore stagnante. Se la stanza fosse stata pulita sarebbe stata perfetta: molto ampia, ben arredata, tv, phon. La colazione è compresa nel prezzo, ma viene servita in una specie di sgabuzzino, e molto scarsa, anche se i cibi offerti sono molto buoni. Per concludere la nostra esperienza, il titolare si dimentica di ridarci le carte d'identità. Ce ne accorgiamo mentre ci rechiamo all'aeroporto e siamo costretti a tornare indietro. Prima di ricevere i nostri documenti, il titolare (sempre con grande maleducazione), tenta di rifilarci due carte d'identità francesi. Insomma.. Un grande pasticcio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

A parte la facciata, che è completamente da rifare, l'hotel è nuovissimo, molto pulito e con un rappporto qualità/prezzo eccellente. Comodo per il centro si trova a 15 min. da Piazza del Plebiscito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Savigliano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

pro: camere spaziose e pulite, in posizione centrale e tranquilla, a 10 minuti dalla fermata dell'Alibus (but che collega il centro con l'aeroporto)
contro: la facciata dell'hotel è "fatiscente", il personale è un po' scortese (faticano a dare informazioni e non hanno cambiato, su mia segnalazione, la lampada bruciata in camera), colazione misera

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Schilizzi Hotel
N. 97 di 190 a Napoli
3.5 su 5 stelle 78 recensioni
Pendino
Culture Hotel Centro Storico

Conosci Albergo del Golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo del Golfo

Struttura: Albergo del Golfo
Indirizzo: Via Sedile di Porto, 23 | (near Piazza Bovio), 80142, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.76 di 190 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo del Golfo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo del Golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Golfo Platamona
Hotel Del Golfo Napoli