“Ragù commovente”

Al n.300 in classifica su 3.650 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 9 marzo 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale a pranzo (sabato). Abbiamo ordinato gli scialatielli al ragù e gli eliconi con ragù e provola. Che dire? Commoventi. Il ragù abbondantissimo con la carne tenerissima. La pasta fresca era buonissima cotta a puntino. Il caffè viene servito con una cremina a base di zucchero che da un gusto ancora migliore. Ottimo rapporto qualità/prezzo, merita di nuovo una visita.

Data della visita: marzo 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3.611)

Recensito 9 marzo 2020 da dispositivo mobile

Buono e abbondante il primo , buono il secondo , ma lo staff disattento , ed il vino della casa 5€ il calice sapeva d’aceto .... poi mi “tocca” chiedere lo scontrino , questo mi da sempre molto fastidio ... peccato ..

Recensito 9 marzo 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui dopo aver letto le recensioni e poiché ci era stato consigliato, premetto di essere vegetariana e qui il 90 % del menù è ragù, Vabè, c'era Anke un primo di pesce, spaghetti alle vongole quindi per accompagnare il mio ragazzo abbiamo prenotato, al momento dell'ordinazione scopro ke "vongole nn c'è oggi" ma tu guarda, quindi ripiego sul ragù d seitan, decente ma troppo carico d olio, come Anke le melanzane a funghetto e la carne alla genovese del mio ragazzo. Il bagno era sporco, si vede ke manca una donna nel locale.
Il vino della casa era ottimo per condire l'insalata!
Ah e scordatevi lo scontrino, tutt'a neeeer!!

Recensito 6 marzo 2020 da dispositivo mobile

accompagnati da amici del posto siamo andati ad assaggiare 'o rrau e siamo rimasti davvero soddisfatti, ottimi prezzi e grande qualità, il locale è piccolino ma siamo in pieno centro storico, ci sta..

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 5 marzo 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una pasta alla genovese (ottima, la consiglio caldamente) e un Manfredi con ragù (mia sorella lo ha adorato), inoltre come antipasto un ragù con pane. Era tutto buono e di qualità, i camerieri gentilissimi ci hanno aiutato a scegliere il meglio per i nostri piatti!

Data della visita: marzo 2020

Gli utenti che hanno visto Tandem hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Tandem? Condividi la tua esperienza!