“Ottimo! CONSIGLIO”

Al n.149 in classifica su 3.459 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 5 marzo 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una pasta alla genovese (ottima, la consiglio caldamente) e un Manfredi con ragù (mia sorella lo ha adorato), inoltre come antipasto un ragù con pane. Era tutto buono e di qualità, i camerieri gentilissimi ci hanno aiutato a scegliere il meglio per i nostri piatti!

Data della visita: marzo 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3.299)

Recensito 5 marzo 2020 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici, prenotiamo in questo posticino nel quartiere di Spaccanapoli, piccolissimo ma che merita assolutamente!!! Specialità ragù (ziti da 10 e lode!) e genovese, polpette super!! Piatti abbondanti e prezzi bassi, non si può non andare se è di passaggio a Napoli!

Recensito 2 marzo 2020

ci siamo recati verso le 14.30 per pranzare, abbiamo ordinato una genovese e gli ziti al ragù, entrambi buonissimi!
entrambi costavano 8 euro, poi bisogna aggiungere 1,50 euro per il pane e il formaggio.
lo consiglio molto a tutti coloro che vogliono mangiare bene!

Recensito 2 marzo 2020

Piccolo ristorantino che sforna piatti della tradizione locale, sopprattutto ottimi i ragu'. Abbiamo preso un piattio di ziti e paccheri genovese, per secondo formaggio arrosto e polpette al ragu'.ottimi e abbondanti tutti i piatti. Prezzo piu' che ragionevole. Consigliato prenotare, c'e' sempre fila...da provare

Recensito 2 marzo 2020 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, ma il bagno? Ragazzi il bagno è inaccettabile alla sede di porto è da denuncia non c’è spazio! Il locale Non da senso di tandem meglio alla sede principale!

Data della visita: marzo 2020

Gli utenti che hanno visto Tandem hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Tandem? Condividi la tua esperienza!