“Antichi sapori”

Al n.149 in classifica su 3.459 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 2 marzo 2020

Piccolo ristorantino che sforna piatti della tradizione locale, sopprattutto ottimi i ragu'. Abbiamo preso un piattio di ziti e paccheri genovese, per secondo formaggio arrosto e polpette al ragu'.ottimi e abbondanti tutti i piatti. Prezzo piu' che ragionevole. Consigliato prenotare, c'e' sempre fila...da provare

Data della visita: febbraio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3.299)

Recensito 2 marzo 2020 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, ma il bagno? Ragazzi il bagno è inaccettabile alla sede di porto è da denuncia non c’è spazio! Il locale Non da senso di tandem meglio alla sede principale!

Data della visita: marzo 2020
Recensito 1 marzo 2020 da dispositivo mobile

Sono venuta a pranzo.
Ho mangiato in un tavolino fuori nel vicolo.
Tripudio di sapori.. Pasta con sugo alla genovese ottima, pasta con ragù napoletano ottimo, infine parmigiana di melelanzane mondiale.
Molto rustico, piatti abbondanti, personale gentile.
Si può anche prenotare
Col sennò di poi ci sarei tornata ancora.. È stato il migliore della gita di tre giorni

Recensito 28 febbraio 2020

Assolutamente delizioso ad un prezzo ragionevolissimo. È doloroso ammetterlo, ma neanche mia nonna fa un ragù così! È semplicemente perfetto

Recensito 28 febbraio 2020

Consigliatissima trattoria tipica Napoletana.

È una bomba che fa esplodere secoli di tradizione culinaria e semplicità che contraddistingue la cucina italiana e napoletana.

Consiglio piatti a base di ragù e genovese per gustare al meglio tutti i sapori tipici.

Non aspettatevi fronzoli ma rimarrete sbalorditi dalla bontà di questo piccolo angolo di una città meravigliosa,

Complimenti!

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Tandem hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Tandem? Condividi la tua esperienza!