Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Indubbiamente l’Hotel si trova in ottima posizione con affacci su Via Santa Brigida e Via Toledo, dai piccoli balconi si ha la sensazione di essere immersi in Napoli. Sui servizi dell’hotel, le camere sono sufficienti, un po’ di manutenzione non guasterebbe. Personalmente il letto matrimoniale della mia stanza era formato da due materassi singoli e molto scomodo quindi da utilizzare. La doccia ha praticamente allagato la stanza che ho dovuto coprire di salviettoni per terra. Colazione carina.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Santa Brigida H, Responsabile reception alle Hotel Santa Brigida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione, ricca di complimenti e consigli sempre ben accetti. Speriamo avrà modo di tornare e darci un punteggio più alto :-)

Recensito il 15 aprile 2018

Decisamente soddisfatta e felice della mia scelta, sia per la città che per le caratteristiche dell'Hotel.
Ottima sistemazione in pieno centro, personale altamente qualificato e gentile.
Tre giorni a Napoli trascorsi meravigliosamente e bene.

Consiglio sulle camere: sono tutte allo stesso piano e con affaccio su Via Santa Brigida o Via Toledo
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima, è stato un vero piacere ospitarLa e leggere la conferma che il Suo sia stato un soggiorno decisamente piacevole. Contiamo di rivederLa presto

Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location strategica per muoversi senza macchina e raggiungere a piedi il lungomare oppure perdersi nelle stradine del centro.
Un SI alla colazione, varia ed espressa.
Un NO alle camere un po’ troppo piccole ma soprattutto al bagno, una scocciatura la doccia che perde (e parecchio).
Il rapporto prezzo/prestazione scricchiola un po’...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per la Sua recensione e per i complimenti. Ci spiace abbia avuto qualche problema con la doccia e le dimensioni della camera. Speriamo sinceramente di averLa nuovamente come Ospite e regalarle un soggiorno ancora migliore.

Recensito il 10 aprile 2018

Un boutique Hotel davvero incantevole e delizioso . Ho apprezzato tantissimo la gentilezza di tutto il personale, cosa non scontata, l’originalità della colazione e ovviamente l’ottima posizione. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Di trova al terzo piano all’interno del palazzo. Non visibile dalla strada
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Grazie infinite per aver condiviso il Suo parere sull'Hotel, sul personale e sul soggiorno in generale. Siamo felicissiami di leggere sia stato tutto positivo e contiamo di rivederLa presto

Recensito il 3 aprile 2018

Sicuramente tornerò in questa struttura, per lavoro o per vacanza a Napoli so dove soggiornare. Anche a piedi è facile girare per la cena e il dopo cena. L'accoglienza del personale rende un'atmosfera cordiale e rilassata.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Santa Brigida H, Responsabile reception alle Hotel Santa Brigida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Grazie infinite per la Sua gentilezza e per averci sempre premiato con la Sua presenza costante. E' stato un vero piacere leggere la Sua recensione e contiamo di rivederLa presto