“Ottimo aperitivo”

Convivium Colonna by Enoteca Mercadante
Prenota con
Convivium Colonna by Enoteca Mercadante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.876 in classifica su 3.340 Ristoranti a Napoli
Cucina: Italiana, Fusion
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina Italiana e selezione di oltre 1500 etichette di vini Italiani e dal Mondo
Recensito 20 aprile 2018

Sono stata qui insieme al mio ragazzo con uno smartbox che comprendeva un calice di vino e un tagliere di formaggi o affettati per persona. L'abbinamento cibo e vino è stato davvero ottimo su consiglio dei fratelli proprietari dell'enoteca. Lo spirito napoletano che si respirava nelle prelibatezze degustate insieme alla gentilezza e disponibilità dei fratelli è stata un connubio perfetto. Da tornare un'altra volta. Super consigliato!

Recensito 3 marzo 2018

Sono stato in questa accogliente enoteca situata nella zona di Piazza Amedeo. Perfetta l'accoglienza ed i suggerimenti anche sul vino più adatto per la serata. Ottimi i taglieri di salumi e formaggi e deliziosa la scelta delle confetture di accompagnamento (miele, ciliegia, composta di falanghina). Dopo i taglieri abbiamo ordinato un canestrino al provolone del monaco su vellutata di zucca (eccellente) e una tagliata di maialino casertano altrettanto buona. Posto da consigliare per una serata eccellente. Assolutamente adeguato il conto.

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con mio fratello in questo locale sapientemente scelto in base alle recensioni di TripAdvisor e devo dire che le 5 stelle le merita tutte sia per la cortesia del servizio, per l'ospitalità e la carineria del locale, la vasta scelta di vini e l'ottima cucina. Sicuramente da tornarci.

stecon57, Responsabile relazioni con la clientela alle Convivium Colonna by Enoteca Mercadante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018

Posso solo dire, GRAZIE, di cuore
Stefano Continisio

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo, appena defilato rispetto ai luoghi della "movida" cittadina, questa importante enoteca si trova in un posto talmente carino ed elegante, da esser diventato set di diversi film e fiction.
Qui, la sera, potrete degustare ottimi piatti preparati con i prodotti di altissima qualità normalmente in vendita: il tutto accompagnato dal vino "giusto", che vi verrà consigliato con grande professionalità e competenza.
I fratelli Francesco e Stefano Continisio sono il valore aggiunto di questo locale delizioso, semplice ed elegante, ideale per una cena romantica ma anche per trovarsi con gli amici, in puro stile "slow food": consigliatissimo! Meglio prenotare.

Recensito 29 giugno 2017

La professionalità dei fratelli Continisio si evince dai primi approcci che gli stessi pongono nel contatto con gli avventori, le degustazioni dei vini sono magistralmente equilibrate con le pietanze e con altrettanta professionalità spiegate dall'ottimo Francesco Continisio. La qualità regna in questo locale che trasuda di cultura a tutto tondo e dove quella enogastronomica fa da trade uniondi ogni iniziativa proposta.

stecon57, Proprietario alle Convivium Colonna by Enoteca Mercadante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2017

Anche a queste parole spese dall'amico Nicola, posso dire solo grazie, grazie, grazie, a nome anche di Francesco. Stefano Continisio

Gli utenti che hanno visto Convivium Colonna by Enoteca Mercadante hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Convivium Colonna by Enoteca Mercadante? Condividi la tua esperienza!