Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si a Napule o' core vu' lassa' al Toledo Station t'a ferma'!!
Grazie Aida Fabrizio e Paolo.
Siamo stati benissimo, splendida stanza, giovane e piena di allegria.
Colazione coccola....non ci è mancato niente li! Ci mancate voi e Napoli qui!!
Napoli è nel mio cuore.
Simo e Pg.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Napoli, abbiamo trascorso una notte in questo B&B. Che dire? Tutto perfetto, posizione centrale, confortevole e pulito, ma sopratutto una ospitalità che riscalda il cuore.
Grazie e a presto!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ti è mai successo di avere una giornata NO? .... ieri per me lo è stata per tutto il giorno ,fino a quando... ho sentito la voce al telefono di Aida che mi diceva “Elena tesoro ti aspettiamo anche se è tardi” (avevo 1 h di ritardo con il volo).... poi arrivo al BB un accoglienza inaspettata ..Paolo che mi racconta con uno Sorytelling meraviglioso le caratteristiche delle stanze a tema,
E io che stanza ho ? Rio! ❤️ Il mio umore grigio si è trasformato in gratitudine... e in più un coccola incredibile ,mi dice “domani colazione in camera cosa preferisci?” ..... ciaoooooone .Il mattino seguente vedo Aida e che dire, mi dispiace andare via..... siete i Numeri 1!
Posizione perfetta e pulizia ottima, letto supercomodo! E un ENERGIA fuori dal Comune.
Grazie

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 maggio 2018

Abbiamo passato una notte in questo B&B.Tutto perfetto a partire dall'accoglienza(grazie Paolo!).La posizione:vicino al centro storico e al lungomare.La pulizia:ottima.Le stanze:spaziose e accoglienti(la doccia stupenda!).Tutto e tutti all'altezza della situazione...BRAVI!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

E il B&B piu bello e simptico che abbiamo mai visto. Ti sembra di stare in famiglia, le camere sono cosi diverse e speciali ma tanto calorose e piene di amore. Napoli e una bellissima citta e con al centro un B&B come il Toledo Station e ancora piu ricca.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia