“Davvero complimenti ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Spesso e volentieri vado in compagnia di amici ma soprattutto con la mia famiglia
Lo chef Gennaro è davvero un mago dei fornelli e un fiume in piena con il suo ricettario il suo aiutante non è da meno peccato che tifa Juve!!!
Ottima organizzazione, sia nella sala interna che esterna con il direttore mario
E tra le tante prelibatezze fanno anche un ottima pizza
Fanno anche degli ottimi dolci
E poi economicamente sono alla portata di tutti

Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo incappati per caso in questo ristorante e siamo rimasti decisamente soddisfatti. Abbiamo assaggiato sia il pesce , molto saporito, che la pizza, ottima. Camerieri gentilissimi. Lo consiglio

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato due volte a gustare la Pizza magistrale di questo Ristorante e Pizzeria . Il 14 Agosto con mia moglie ed il 15 Agosto con amici di Napoli che non conoscevano la bontà di questa pizza davvero speciale. La bufalina o la bersagliè sono pizze ottime e gustosissime ed il personale gentilissimo è il linea con la conduzione del locale Complimenti. Giuseppe

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

...e di pizze ne ho mangiate parecchie ... non si può creare pizza migliore . poi per caso hanno sbagliato un ordinazione...avevamo chiesto l impepata di cozze, mentre ci è arrivato un souté di vongole.CHE FORTUNA! erano buonissime!!! felici dello sbaglio! buono anche tt il resto. camerieri molto gentili!!

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Questo locale ci è stato consigliato dalla proprietaria del nostro b&b e durante il nostro breve soggiorno a Napoli abbiamo avuto il piacere si gustare un'ottima pizza per ben due volte. Aperto fino a tardi, i ragazzi che servono ai tavoli sono davvero gentili e veloci: prezzi onesti, anche se 2,50€ di coperto sono effettivamente un po' troppi. Mangiato all'esterno, di gusto e con una bella atmosfera: quando tornerò a Napoli mangerò nuovamente qui!

Gli utenti che hanno visto Ciro a Santa Lucia hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Ciro a Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!