“Buona posizione e scelta varia ”
Recensione di Ciro a Santa Lucia

Al n.782 in classifica su 3.543 Ristoranti a Napoli
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Ferdinando
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Ciro a Santa Lucia è caratterizzato da un ambiente moderno ed accogliente, con arredi dallo stile essenziale ed allo stesso tempo elegante, in grado di offrire massimo comfort a ogni ospite. Posizionato su due livelli, il ristorante è costituito da una sala interna e da unampia sala allaperto, per offrire ampio respiro al cliente, che può godere a pieno della quiete e dellaccoglienza che la nostra direzione riserva a ogni ospite. Il locale è aperto a pranzo ed a cena. La cucina del ristorante Ciro a Santa Lucia è affidato allo chef Gennaro Curia, che dopo varie esperienze, anche presso ristoranti stellati, oggi dirige la cucina dl ristorante Ciro. Con un menù mediterraneo e con una attenta ricerca di pesce fresco, direttamente selezionata sul banco dei migliori mercati ittici, prepara piatti unici a base di pesce fresco.
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino con possibilità di mangiare anche all'esterno. Buoni i primi piatti e ottime le pizze, discreti per quantità i secondi. Prezzi nella norma, servizio cortese e presente.
Consigliato !!!

Data della visita: agosto 2016

Recensito 18 luglio 2016

sono andato conm un mio amico a mangiare carne e anche li siamo stati rimasti soddisfatti. Qualità buona a prezzi discreti

Data della visita: luglio 2016
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentile e disponibile, buona la pizza.... Ma pagare 2,50€ per un coperto mi sembra un po' esagerato... Per la qualità del cibo lo consiglio.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Antipasti senza infamia ne lode , scadenti

Secondo di pesce appena sufficiente.

Al pagamento la solita ricevuta interna , solo alla richiesta viene emesso lo scontrino.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 10 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante di domenica con la mia fidanzata e un altra coppia...
Premetto che siamo andati alle 16.30 e a differenza di altri locali del posto sono stati gentili nel farci accomodare.
Abbiamo ordinato:
4 bruschette ( ottimi i pomodori)
Fritto per 4 ( molto buono )
2 paccheri ai frutti di mare ( buoni ma pochi )
2 pasta e patate con provola ( secondo me la provola non c'era )
2 bottiglie d acqua
Totale 80 euro...
Secondo me troppo per quello che abbiamo mangiato

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Ciro a Santa Lucia hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Ciro a Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!