“Locale carino, cibo buono, ma personale lento e scortese”

Ieri, Oggi, Domani Trattoria-Pizzeria
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Ieri, Oggi, Domani Trattoria-Pizzeria tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.41 in classifica su 3.471 Ristoranti a Napoli
Cucina: Pizza, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica Napoletana rivisitata in chiave moderna. Pizza Napoletana. Panuozzo di Gragnano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica scorsa sono stato in questo ristorante trattoria pizzeria. Arredamento che ti portano a scenografia di film metà anni 50, In un ambiente discreto e pulito. Subito mi balza all’occhio i servizi genici che per raggiungerli Bisogna scendere una scala a chiocciola, Difficoltoso per i diversamente abili e per chi ha bambini piccoli. Detto questo mi siedo e aspetto. La cameriera ci metto ben 15 minuti a portarci I menù. Una volta scelto abbiamo aspettato quasi un’altra 10 minuti per ordinare. Una volta ordinato abbiamo aspettato 20 minuti circa per mangiare. Secondo me il servizio è da rivedere molto lento, sono “mosci”, sembrano tristi boh. Per il cibo niente da rammaricare, Risparmio arrivare fino a Gragnano per mangiare un panuozzo, Che si avvicina molto a quello che fanno i Mascolo. Ho mangiato un 16/9 (cosi lo chiamano ) Salsiccia provola e Friarielli ed un altro provola prosciutto crudo e pomodorini, Entrambi buoni. Il conto è nella media, La cassiera è stata un po’ antipatica, ma non fa niente, Penso che ci ritornerò stesso, Alla fine l’importante è mangiare bene, il personale può anche cambiare.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.563)

Recensito 30 maggio 2018

Ho cenato con dei piatti di pesce straordinari: personale gentilissimo,servizio eccellente e cibo difficile da dimenticare. Consigliatissimooooooo

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ordinato e pulito nei pressi della stazione centrale, ottima cucina sia per pizze che cucina di pesce, personale molto cortese, servizio veloce ed efficiente

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stati invitati a cena
ocale molto pulito in tema cinematografico
Pietanze molto buone e piatti abbondanti
Ritornerò per altre specialità

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mio figlio, locale molto bello e pulito ricorda il film di Sofia Loren
Locale molto ben frequentato di martedì sera pieno, ho mangiato un carpaccio di spigola freschissimo
Lo consiglio vivamende

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Ieri, Oggi, Domani Trattoria-Pizzeria hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Ieri, Oggi, Domani Trattoria-Pizzeria? Condividi la tua esperienza!