“Pizza a Santa Lucia”

Al n.300 in classifica su 2.994 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2013

Consiglio il locale denominato IL PEPERONCINO BIRICHINO a Santa Lucia per tutte le occasioni, è semplicemente bello.

Recensione raccolta in collaborazione con Mytable.it

Recensito 8 settembre 2013

Sono stata in questo locale con il mio fidanzato e un'altra coppia di amici per usufruire di un coupon. Grazie al clima ancora piacevole di fine estate, siamo stati accomodati nell'area esterna del locale, vicinissimo al lungomare Caracciolo. I termini del coupon sono stati rispettati appieno, il servizio è stato rapidissimo e cortese e il locale godeva di un'atmosfera tranquilla ed elegante, anche se non eccessivamente. La qualità delle pietanze era ottima, idem per le quantità (cosa non sempre vera trattandosi di un coupon). Siamo rimasti tutti soddisfatti, locale consigliatissimo anche per cene senza coupon visti i prezzi!

Recensione raccolta in collaborazione con Mytable.it
Recensito 1 settembre 2013

Ho conosciuto questo locale tramite Groupon dove ho acquistato un coupon x 2 persone con antipasto di fritturine 2 pizze a persona e dolce, più acqua e bibita; è stata una bella scoperta, considerando che spesso queste offerte sono delle vere fregature in termini di qualità e servizio! Il personale cordiale, il servizio puntuale e la pizza buona, soprattutto la filetto, in un contesto caratteristico quale il borgo santa Lucia. Ci hanno persino chiesto se volevamo una seconda pizza con ovvia risposta negativa, cosa però che non ci era mai capitata pur essendo compresa nei coupon:-)! Solo la scelta del dolce era limitata a 3 opzioni, mentre x i clienti no Groupon abbiamo notato qcs di più invitante, ma va bene...considerando il prezzo di queste offerte!!! Il locale cmq aveva una buona clientela e le portate degli altri tavoli erano invitanti x cui ritorneremo sicuramente x assaggiarle!

Recensito 1 settembre 2013

Abbiamo scoperto questo locale grazie ad un'offerta vantaggiosa e ne siamo rimasti colpiti favorevolmente: la location è carina e curata; la zona esclusiva e a pochi passi dal salotto di Napoli e dal lungomare; il servizio cortese ed efficiente; il menu di pizze vario e le pizze "abbondanti" per dimensione ed ingredienti, anche se l'impasto è risultato un pò pesante per i nostri gusti; il dolce buono e impiattato con cura.
Il vero "fiore all'occhiello" di questo locale è però rappresentato dalla ludoteca dedicata ai bambini ai quali vengono messi a disposizione delle animatrici. Un ottimo servizio per i genitori che possono così godersi una serata rilassante.
Da consigliare!

Recensito 31 agosto 2013

Ambiente sufficientemente accogliente; personale cortese, cibo nella media; disponibilità anche a consegne in zona. Tavoli all'interno e all'esterno del locale.

Gli utenti che hanno visto Il Peperoncino Birichino hanno visto anche

Quarto, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Pozzuoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Peperoncino Birichino? Condividi la tua esperienza!