“A base di mozzarella.”

Muu Muuzzarella Lounge
Ordina online
Al n.157 in classifica su 3.600 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Muu_Muzzarella_Lounge Regolamento per le prenotazioni. La prenotazione si ritiene confermata solo dopo aver ricevuto risposta di conferma via mail da parte di Muu Muuzzarella Lounge; La prenotazione confermata ha una tolleranza di ritardo massima di 10 minuti, trascorsi i quali, purtroppo, la stessa non potrà essere garantita da parte di Muu Muuzzarella Lounge. Se il numero delle persone al tavolo aumenta senza preavviso la prenotazione potrebbe non essere accettata al arrivo al locale. Ci scusiamo fin da adesso se, in giorni di grande affluenza, l’orario confermato di prenotazione potrebbe non essere rispettato per ritardi non dipendenti dalla volontà di Muu Muuzzarella Lounge. Gli orari disponibili alle prenotazioni sono: fino alle 21.00 e dalle 22.30 in poi. Non è possibile prenotare tavoli a partire dalle 21.00 alle 22.30. Il Regolamento sopraindicato e' per garantirvi costantemente il miglior servizio, la massima attenzione e qualità' che meritate per scelto Muu Muuzzarella Lounge.
Recensito 14 giugno 2018

Locale moderno, pulito e gradevole che offre piatti che hanno tutti tra gli ingredienti la mozzarella napoletana.
Cibo buono e ben preparato ma porzioni non troppo ricche, servizio cortese e professionale.
Prezzi, per quanto offerto, un poco elevati.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta ed è stato tutto impeccabile.... piatti gourmet di qualità serviti con cura e molto particolari... varia dal sofisticato al semplice... noi abbiamo preso le chips fresche ed un piatto particolare consigliato da Andrea che è un ragazzo garbato e preparato! Abbiamo pagato pochissimo e ci so può fermare anche solo per un dolce... i quali sono meravigliosi alla vista ed al palato ! Voto 10 e lode

Data della visita: giugno 2018
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avevamo cenato in un ALTRO ristorate (di livello e prezzo elevati) in modo talmente pessimo da farci alzare ancora affamate e afflitte. Anche se prese dallo sconforto ci siamo fermante in questo locale per prendere almeno un dolce, data la fame, e siamo rimaste esterrefatte, non solo dalla qualità e dalla bontà del dolce, ma dalla gentilezza, accoglienza e attenzione che ci ha riservato il personale. Ci hanno risollevato una serata ormai sotto tono. Lo consiglio a tutti perché la qualità per essere tale deve essere accompagnata da professionalità e accuratezza nel saper trattare il cliente. Ci ritornerò sicuramente.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui, quasi per caso , siamo rimasti decisamente appagati dall’uso sapienza della mozzarella di bufala!!
Particolarmente degni di nota le mozzarelline fritte( leggerissime ) , cheesecake alla nutella ... da infarto !!
Il cameriere professionale e gentile.

Un locale da non perdersi !!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato venerdì sera da Muu zona barettii, un'esperienza incredibile !
Come antipasto parmigiana napoletana e una mela scavata a palline con pesto e bocconcini di mozzarella, sapori meravigliosi ! Come secondo tartare di tonno e salmone croccante e per finire una cheesecake frutti di bosco. Prezzi più che giusti per la qualità dei prodotti serviti. Non vedo l'ora di ritornarci !! Aspetto un'apertura a Palermo !

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Muu Muuzzarella Lounge hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Muu Muuzzarella Lounge? Condividi la tua esperienza!