Tripadvisor

20:00
Al n.770 in classifica su 3.707 Ristoranti a Napoli
Cucina: Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Johnny B. Goode oggi un Italian Pub che nasce da un'esperienza trentennale del Pub "Vecchia America" e che continua con la stessa passione ed esperienza a fare del semplice panino un cibo dai molteplici sapori.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato per la prima volta in questo pub, servizio molto buono panino molto buoni patine Chips eccezzionali, prezzo nella media

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 10 gennaio 2020

Servizio rapido ma cibo scadente. Prezzi elevati. Lo scontrino che portano al tavolo non è fiscale e al pagamento dimenticano di consegnare quello fiscale a meno che non si insista per averlo esperienza da non ripetere.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 21 novembre 2019 da dispositivo mobile

Tutti prodotti di qualita' e squisitissimi ottimo rapporto qualita' prezzo,lo consiglio,personale molto educato e simpatico,vastissima scelta tra bevande e panini

Data della visita: novembre 2019
Recensito 1 novembre 2019

Se venite a cena, consiglio ordinare cappuccino e cornetto. SONO LENTISSOMI !!! 45 minuti per avere una birra

Data della visita: novembre 2019
Recensito 8 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Personale simpatico e preparato tutti i piatti sono gustosi e di qualità l’atmosfera è piacevole e non impegnativa

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Johnny B. Goode hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Johnny B. Goode? Condividi la tua esperienza!