“Cortesia e tanto buon cibo.”

Hachi Ristorante Giapponese
Al n.17 in classifica su 3.227 Ristoranti a Napoli
Cucina: Sushi, Giapponese, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Una breve premessa: non ero molto attratto dalla cucina giapponese, ma una volta andato ci sono tornato già un paio di volte. L'ambiente è curato e confortevole, il personale cordiale e attento. Lo chef Leandro una vera forza della natura e coordina alla perfezione il team. L'unico neo è che mancano delle foto dei piatti sul menù.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.314)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente e carino, il personale competente e garbato, Chef Leandro simpaticissimo e preparatissimo sulla cucina orientale. Si mangia molto bene e anche abbastanza velocemente. Nulla da ridire, la qualità del sushi eccellente nonostante ci sia un reciclo veloce di persone. consiglio vivamente a tutti questo locale.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di entrare in questo posto con amici e ci siamo seduti al sushi bar , lo chef insieme alla sua collaboratrice ci hanno deliziato ad ogni portata con un sushi fusion napoletano giapponese mai provato prima , ci ritorneremo altre 100 volte thanks !

Recensito 30 maggio 2018

Servizio: camerieri cordiali e molto attenti alle esigenze del cliente. Perfino lo chef leonardo ci ha chiesto se è stato tutto di nostro gradimento!
Cucina: la formula AYCE non ti permette di gustare una gran varietà di piatti, ma in compenso la qualità di alcuni è davvero ottima, specialmente la "tartare spicy sake" che ho trovato deliziosa.
Atmosfera: piacevole e informale. I tavoli sono ben distribuiti in modo da garantire la giusta intimità.
Locale: non molto grande, ma elegante e raffinato. Unica pecca è stato un po' il caldo, ma i camerieri hanno prontamente acceso il condizionatore.
Zona: centralissima, pieno Vomero, a pochi passi dal teatro Diana.
Opinione: anche se il servizio è stato abbastanza celere, il poco tempo a disposizione (circa 1 ora e 10 min) dopo il quale non è più possibile ordinare, non ti permette di gustare a pieno le pietanze. Il menù AYCE è decisamente limitato, senza indicazioni circa i pezzi delle singole portate e consentendo di ordinare solo un piatto alla volta (2 solo la prima volta)... Fortunatamente il locale sta rinnovando il menù, ampliandolo e migliorandolo.

Freeedom74, Proprietario alle Hachi Ristorante Giapponese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentilissima Robo822 grazie per il Suo preziosissimo contributo, tenevamo solo a precisare che il tempo a disposizione per ordinare con la formula All You Can Eat è dalle 20.30 alle 21.50, (1 ora e 20 minuti) in modo tale da poter degustare in tutta tranquillità fino alle 22.30 l'ultima portata ordinata, orario in cui ha poi inizio il secondo turno di All You Can Eat.
Ti aspettiamo presto per provare il nuovissimo menù All You Can Eat che presenterà ben 40 portate, dove saranno inclusi sashimi, nigiri, carapacci e tartare, oltre rolls fusion e tradizionali!

Cordiali saluti

La Direzione

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personalmente sono stato poco bene!
La maggior parte delle pietanze sono fritte..
Volendo considerare il sapore è la sua particolarità, potrei dire che il ristorante merita. MA, sono severamente insoddisfatto per il menù proposto! Ti viene rilasciato un elenco di piatti, senza foto, senza sapere a cosa vai incontro se fritto oppure no.
Io, personalmente lavorerei molto di più sul layout.
Potreste fare di meglio perché il ristorante è davvero carino!

Freeedom74, Proprietario alle Hachi Ristorante Giapponese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentilissimo Forkettastar, leggendo la Sua recensione dove si evince soddisfazione per i sapori riscontrati, riteniamo il Suo giudizio (1 pallino) fin troppo severo in quanto non rispecchia appieno la Sua personalissima critica in parte positiva. Premesso questo sarà comunque per noi motivo di crescita senza però dover rinunciare alla nostro menù senza foto (tipico tra l'altro dei ristoranti cino-giapponesi) perchè il nostro Chef ama improvvisare i propri piatti rendendoli unici e perchè no a volte anche irripetibili..!
L'aspettiamo presto per darci una seconda possibilità, sarà nostra premura seguirla nel Suo percorso degustativo che siamo certi non la deluderà.....

Cordiali saluti

La Direzione

Gli utenti che hanno visto Hachi Ristorante Giapponese hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Hachi Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!