“La Maleducazione”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La scortesia del personale non ha limiti, camerieri scontrosi e disorganizzati. Con un comportamento del genere la pizza passa in secondo piano.Tavoli sporchissimi

Recensito 31 maggio 2018

Ottimo locale a due passi dalla stazione.Gentili e accoglienti,abbiamo mangiato una pizza davvero ottima,saporita e ben cotta.Prezzi economici e personale gentile e disponibile

Recensito 25 maggio 2018

Abbiamo pranzato in questo locale, ci hanno portato degli antipasti, le classiche fritture, mozzarella di bufala e prosciutto crudo e poi abbiamo voluto provare la classica margherita con mozzarella di bufala. Nella media tutto bene. Buona pizza.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Domenica sera (complice la partita del Napoli? Non so), locale semivuoto. Ci fanno accomodare, ci mettono la tovaglia sul tavolo e in due biccheri impilati ci mettono dei tovaglioli con le posate. Un menù solo per due persone. Comanda a voce, con del personale seduto a guardare la partita. La pizza era buona (non eccezionale), ma se il cameriere avesse detto ogni tanto qualche parola non ci saremmo offese! Al momento del conto, ha mostrato lo scontrino senza nemmeno dirci il totale. Maleducati!

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale a due passi dalla stazione dove si mangia un ottima pizza fritta a buon prezzo con camerieri molto simpatici. Locale da ritornare.

Gli utenti che hanno visto Antica Pizzeria Vincenzo Costa hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Antica Pizzeria Vincenzo Costa? Condividi la tua esperienza!