Il meglio delle recensioni
splendido ambiente

bellissimp spazio, curatissimo e nel cuore di piazza bellini. dehors splendido e galleria Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
anita n
da dispositivo mobile
Da provare

Nella centralissima piazza Bellini, un posto tranquillo dove bere un cocktail preparato da un bravo Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2018
valentina b
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 79 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Napoli
a partire da 14,10 USD
a partire da 205,90 USD
a partire da 62,30 USD
a partire da 44,70 USD
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cocktail/Wine, location and service: top.
Food: buono. Piccolo suggerimento: ok la nouvelle cuisine, ma come dire “lo stomaco vuole la sua parte”, non che dobbiate offrire “pane e mortadella”, non sarebbe in linea con il mood del locale, ma ampliare/variegare la “food proposal”.
Ad ogni modo: It Was a nice evening!
I see you soon!

Recensito 16 marzo 2018

Certamente questo bar è il migliore su Piazza Bellini o almeno il più sofisticato ed alternativo.I cocktails non sono male ed il servizio non brilla per simpatia ma è efficiente.Arredamento semplice ed alternativo ,non comodissimo.

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e qualità dei prodotti ottima. In 4 giorni di vacanza napoletana ci sono andata due volte, perché la prima volta mi ha colpito, sia per ciò che ho consumato, sia per la gentilezza del personale e la bellezza del luogo. Il giardino esterno fa sentire in un posto tutto tuo, riservato e rilassante. Ci tornerò senza ombra di dubbio.

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Brunch domenicale da fare qua quando possibile. Ottima location e buon vino rosso accompagnato da cibi ottimi e ricercati. Consigliatissimo. Non indico eccellente solo per la leggera disorganizzazione che sicuramente miglioreranno.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La location è molto carina, ben tenuta ed accogliente. Arredamento curato con particolare attenzione per i dettagli. La nota dolente ha riguardato le consumazioni. Ho ordinato un porto bianco che mi è stato servito in un semplice bicchiere di vetro. Un dito di porto che sapeva di tappo per la modica cifra di 4 €! Direi bocciato! Le porzioni dovrebbero essere giuste e non così misere! La parola giusta per definire questo locale è: PERPLESSA!