Recensito il 3 ottobre 2018

In ottima posizione e gestito con sapienza, discrezione e squisita disponibilità dalla Signora Francesca. Ha reso indimenticabile il nostro (purtroppo!) breve soggiorno napoletano anche con una prima colazione deliziosa. Ci torneremo senz'altro.

Consiglio sulle camere: Camera Vesuvio, silenziosa e con vista mozzafiato!
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018

Ho avuto la possibilita' di soggiornare insieme alla mia famiglia dal 21 al 24 Luglio 2018.
Camere pulite e sempre in ordine, posizione strategica del B&B per visitare Napoli con la fermata della metro a 200 mt.
Comodissimo parcheggio nel cortile, colazione (abbondante e gustosa) in terrazza panoramica che domina l'intera Citta' e poi lasciatemelo dire la vera forza di questa struttura e' la proprietaria, la Sig.ra Francesca: attenta, premurosa, sempre prodiga di preziosi consigli e superba conoscitrice delle bellezze di Napoli.
Per tutti noi e' stato un vero privilegio conoscerla e spero vivamente di poter essere ancora suo ospite.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza di sole due notti presso il b e b della signora Francesca, persona squisita e molto disponibile. Ci ha fornito un bellissimo itinerario alla scoperta del centro storico e consigli riguardanti pizzerie e ristoranti. Sicuramente posto da consigliare a parenti e amici.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2018

L'accoglienza e la cordialità riscontrate in questo B&B sono sicuramente perla rara.
Il tutto condito da un arricchimento prezioso circa le multisfaccettature di Napoli, la sua storia, la sua cultura, la sua gente.
...se poi questo scambio su Napoli avviene con il Vesuvio in fronte e Napoli ai piedi, beh, che dire...

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non scrivo mai recensioni ma questa volta voglio lasciare la mia esperienza per ringraziare la sig.ra Francesca che per 4 giorni ci ha fatto sentire coccolati e guidati facendoci apprezzare la bellezza di una città che ama e conosce perfettamente. Parto dal dire che l’agrumeto è un b&b curato e pulitissimo posizionato in zona strategica perche’ a 100 metri dalla metropolitana Salvator rosa della linea 1 e si possono raggiungere i siti di maggior interesse della città con estrema facilità senza avere nessun rumore e fastidio del traffico cittadino. Il b&b è dotato di parcheggio in una corte interna comodissimo per chi, come noi, viaggiasse in auto e ha una bella terrazza da cui si può godere una bella vista di Castel sant’elmo, la Certosa San Martino e palazzo Capodimonte. La signora Francesca appena arrivati ci ha subito accolto illustrandoci la storia napoletana e rispondendo a ogni nostra curiosità: è un vero pozzo di cultura e gentilezza. Ci ha trasmesso l’amore per la sua città , ci ha fatto risvegliare ogni mattina con cornetti, sfogliatelle e marmellate biologiche fatte in casa e si è prodigata a fornirci itinerari scritti per visitare la città al meglio. Ci ha dato indicazioni di dove poter comprare salumi e formaggi campani e ci ha fatto sentire dei veri ospiti. Non ha voluto nemmeno la caparra prima del nostro arrivo e ci ha fatto apprezzare la parte più vera e di cuore dei napoletani. Complimenti per la cura e l’amore che mette nella gestione del suo b&b. Ce ne fossero di persone come lei in ogni città! Il suo alloggio è una garanzia e io lo consiglio vivamente a tutti. Niente era fuori posto, tutto era funzionante, casa ben riscaldata e pulizie quotidiane.

Data del soggiorno: dicembre 2017