“La vera ospitalità è di casa qui!”

L'Agrumeto Bed & Breakfast
Classificato al n.55 di 776 B&B in Napoli
Recensito 18 giugno 2014

Ho scelto questo b&b proprio per le ottime recensioni che ho letto qui, e non posso che confermare e sottoscrivere gli entusiasmi degli altri utenti. Centrale, comodo per i mezzi (oltre alla metro dietro l'angolo, la fermata del 16 CS è proprio davanti all'ingresso del b&b), con il parcheggio privato in cui dimenticarsi felicemente delle macchina per un po' di giorni, stanze pulitissime e luminose, ma soprattutto la proprietaria e la sua famiglia sono persone di una cortesia e di una disponibilità uniche, si vede che sono tutti innamorati della loro città e desiderosi di far sì che gli ospiti si godano appieno il soggiorno. I consigli della signora Francesca sono davvero preziosi, fatevi raccontare da lei cosa vale la pena di fare e di vedere nella sua meravigliosa Napoli e non rimarrete delusi.
Abbiamo avuto un piccolo problema con la batteria della macchina in partenza, e la figlia della signora si è prodigata subito per risolverci il problema. Quando torneremo a Napoli, questo sarà senza dubbio il nostro indirizzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 28 aprile 2014

ci siamo stati lo scorso anno ed ora ci torniamo. E' quasi come stare a casa!! La proprietaria è una persona squisita e l'ambiente accogliente e familiare. Se volete provarlo telefonate per prenotare, perchè potreste non trovare posto

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2014

A parte la difficoltà iniziale per trovare il posto la scoperta sensazionale sicuramente è la proprietaria. Accogliente, disponibile e gentile! Son andato in coppia e ci ha sistemato nella stanza Vesuvio che ha un panorama fantastico, oltre ad essere ordinata e pulita.
La signora di è anche prodigata per farci un itinerario per girare napoli e le sue meraviglie, itinerario con tanto di punti di ristoro per assaggiare le bontà partenopee. Insomma un trattamento fantastico!
È doveroso poi sottolineare l ottima posizione del bed&breakfast in centro storico!! Insomma andateci non ve ne pentirete!

Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2014

Ho avuto modo di conoscere la sig.ra Francesca e la sua splendida famiglia durante il mio periodo universitario. Quando ho bisogno di pernottare a Napoli non ho dubbi: si va all'Agrumeto. Il parcheggio interno, le camere pulitissime, comode e con viste favolose (stamattina il mio amico ed io facevamo colazione riempiendoci gli occhi con la Reggia di Capodimonte, nel silenzio più assoluto), la colazione ottima, la sig.ra Francesca è una donna d'altri tempi, ma mai antica (definirla 'signora' è riduttivo). E poi c'è Gabriele, un ragazzo il cui sorriso disarma.
Ecco perché lì mi sento a casa.

Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 ottobre 2013

Sono ritornata lo scorso week end all'Agrumeto con il mio compagno ed una coppia di amici. Ribadendo la posizione strategica del B&B (vedi mio commento di giugno), ho incontrato nuovamente con immenso piacere la Sig.ra Francesca, deliziosa come sempre, stavolta si è premurata di farmi trovare una colazione ad hoc! Quando al risveglio ho trovato sulla tavola della colazione, oltre a caffè, latte, burro, marmellate e quant altro, anche GHIOTTONERIE fresche e non confezionate senza glutine, quali sfogliatelle, babà e biscotti, nonché il PANE fresco, mi è sembrata (e lo era) in tutto e per tutto una giornata di festa. :)
Quindi dico GRAZIE alla signora Francesca per la sua premura, attenzione e cortesia nei confronti dei suoi ospiti!
A presto!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 giugno 2013

Siamo stati lo scorso week end in questo B&B, situato in una posizione "strategica". Al centro di Napoli, a due passi DUE dalla Metro1, con parcheggio riservato, che ci ha permesso di lasciare l'auto e muoverci in città in metropolitana. La signora Francesca, a dir poco deliziosa, cordiale, attenta al benessere dei suoi ospiti, è un pozzo di conoscenza sulla città e dintorni, pronta a consigliarti e prepararti itinerari interessanti, nonché suggerirti posticini dove mangiare bene, o dove comprare il "buon pane napoletano".
Le camere sono luminose, spaziose, pulitissime e dotate di ogni comfort (dall'aria condizionata all'asciugacapelli), silenziosissime pur essendo in centro città.
Tornerò senz'altro in questo B&B, dove mi sono sentita a casa.
Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2013

Ottima scelta, non potevamo trovare di meglio. Persone gentilissime, cordiali e discrete. Ottima posizione vicino la fermata della metrò, con la possibilità non da poco conto, di poter lasciare la macchina nel cortile senza costi aggiuntivi, una vera comodità. Camere pulite e ottima colazione.
Consigliato vivamente, ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Pendino
B&B Giardino Eden
N. 118 di 776 a Napoli
Cuore di Napoli B&B
N. 132 di 776 a Napoli

Conosci L'Agrumeto Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Agrumeto Bed & Breakfast

Indirizzo: Vico Trinita' Alla Cesarea 23, 80136, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.55 di 776 B&B in Napoli
Fascia prezzo: 41 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Agrumeto Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Agrumeto Bed & Breakfast Napoli