NH Napoli Ambassador(Napoli)
157 USD
154 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

160 USD
130 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

174 USD
164 USD
140 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
136 USD
  • Parch. gratis
81 USD
78 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
65 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

89 USD
79 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Recensito 28 aprile 2014

ci siamo stati lo scorso anno ed ora ci torniamo. E' quasi come stare a casa!! La proprietaria è una persona squisita e l'ambiente accogliente e familiare. Se volete provarlo telefonate per prenotare, perchè potreste non trovare posto

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2014

A parte la difficoltà iniziale per trovare il posto la scoperta sensazionale sicuramente è la proprietaria. Accogliente, disponibile e gentile! Son andato in coppia e ci ha sistemato nella stanza Vesuvio che ha un panorama fantastico, oltre ad essere ordinata e pulita.
La signora di è anche prodigata per farci un itinerario per girare napoli e le sue meraviglie, itinerario con tanto di punti di ristoro per assaggiare le bontà partenopee. Insomma un trattamento fantastico!
È doveroso poi sottolineare l ottima posizione del bed&breakfast in centro storico!! Insomma andateci non ve ne pentirete!

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2014

Ho avuto modo di conoscere la sig.ra Francesca e la sua splendida famiglia durante il mio periodo universitario. Quando ho bisogno di pernottare a Napoli non ho dubbi: si va all'Agrumeto. Il parcheggio interno, le camere pulitissime, comode e con viste favolose (stamattina il mio amico ed io facevamo colazione riempiendoci gli occhi con la Reggia di Capodimonte, nel silenzio più assoluto), la colazione ottima, la sig.ra Francesca è una donna d'altri tempi, ma mai antica (definirla 'signora' è riduttivo). E poi c'è Gabriele, un ragazzo il cui sorriso disarma.
Ecco perché lì mi sento a casa.

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 ottobre 2013

Sono ritornata lo scorso week end all'Agrumeto con il mio compagno ed una coppia di amici. Ribadendo la posizione strategica del B&B (vedi mio commento di giugno), ho incontrato nuovamente con immenso piacere la Sig.ra Francesca, deliziosa come sempre, stavolta si è premurata di farmi trovare una colazione ad hoc! Quando al risveglio ho trovato sulla tavola della colazione, oltre a caffè, latte, burro, marmellate e quant altro, anche GHIOTTONERIE fresche e non confezionate senza glutine, quali sfogliatelle, babà e biscotti, nonché il PANE fresco, mi è sembrata (e lo era) in tutto e per tutto una giornata di festa. :)
Quindi dico GRAZIE alla signora Francesca per la sua premura, attenzione e cortesia nei confronti dei suoi ospiti!
A presto!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 giugno 2013

Siamo stati lo scorso week end in questo B&B, situato in una posizione "strategica". Al centro di Napoli, a due passi DUE dalla Metro1, con parcheggio riservato, che ci ha permesso di lasciare l'auto e muoverci in città in metropolitana. La signora Francesca, a dir poco deliziosa, cordiale, attenta al benessere dei suoi ospiti, è un pozzo di conoscenza sulla città e dintorni, pronta a consigliarti e prepararti itinerari interessanti, nonché suggerirti posticini dove mangiare bene, o dove comprare il "buon pane napoletano".
Le camere sono luminose, spaziose, pulitissime e dotate di ogni comfort (dall'aria condizionata all'asciugacapelli), silenziosissime pur essendo in centro città.
Tornerò senz'altro in questo B&B, dove mi sono sentita a casa.
Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici