Parco Sommerso di Gaiola Area Marina Protetta
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Napoli
a partire da 40,10 USD
a partire da 11,80 USD
Tour in bici a Napoli
a partire da 39,40 USD
a partire da 39,40 USD
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se vieni a Napoli nel periodo estivo è d'obbligo andare alla Gaiola.
Area protetta mare comparabile a quello della sardegna(fondale diverso ma acqua spettacolare)

Recensito 21 maggio 2018

OTTICI del GOC al parco della Gaiola e grotta di Seiano, bellissima visita paesaggistica, naturalistica ed culturale . La consiglio vivamente.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi ho visitato il parco con mia moglie e colleghi, veramente un paesaggio unico, che ti sorprende ad ogni sguardo. Pensare che sotto la barca Aquavision, dalla quelle si può vedere il fondale, c'era un porto, una villa immensa, un piccolo borgo, è sorprendente. Simone, che fa parte dell'ente, ci ha spiegato con professionalità e simpatia tutti i segreti dell'area Marina Protetta. Insomma.... Da non perdere!

Recensito 19 maggio 2018

Posto incantevole dove tocchi con mano la bellezza del luogo e la grande ingegnosita' degli antichi romani.Consiglio il giro in barca organizzato dai ragazzi della CSI Gaiola onlus,la costa dal mare e' un'altra cosa.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il luogo è un incanto e la presenza del centro ambientale ha prodotto un significativo impatto positivo alla tutela. Preparatevi carta di identità per varcare la soglia dell'area protetta. Da evitare nei giorni festivi, ovviamente.