“Un mondo da riscoprire”

Parco Sommerso di Gaiola Area Marina Protetta
Prenota in anticipo
Altre info
Da 271,18 USD*
Meravigliosa Napoli in auto più in barca
Al n.25 in classifica su 844 Cose da fare a Napoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Esperienza didatticamente interessante. Un mondo inimmaginabile si apre agli occhi del curioso, esperto e non, grazie anche alle esaustive ed interessanti descrizioni degli organizzatori. Unico neo: il prezzo potrebbe essere più abbordabile.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se vieni a Napoli nel periodo estivo è d'obbligo andare alla Gaiola.
Area protetta mare comparabile a quello della sardegna(fondale diverso ma acqua spettacolare)

Recensito 4 settimane fa

OTTICI del GOC al parco della Gaiola e grotta di Seiano, bellissima visita paesaggistica, naturalistica ed culturale . La consiglio vivamente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi ho visitato il parco con mia moglie e colleghi, veramente un paesaggio unico, che ti sorprende ad ogni sguardo. Pensare che sotto la barca Aquavision, dalla quelle si può vedere il fondale, c'era un porto, una villa immensa, un piccolo borgo, è sorprendente. Simone, che fa parte dell'ente, ci ha spiegato con professionalità e simpatia tutti i segreti dell'area Marina Protetta. Insomma.... Da non perdere!

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa

Posto incantevole dove tocchi con mano la bellezza del luogo e la grande ingegnosita' degli antichi romani.Consiglio il giro in barca organizzato dai ragazzi della CSI Gaiola onlus,la costa dal mare e' un'altra cosa.

Gli utenti che hanno visto Parco Sommerso di Gaiola Area Marina Protetta hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Parco Sommerso di Gaiola Area Marina Protetta? Condividi la tua esperienza!