“Buona cucina e simpatia ”
Recensione di Osteria da Vittorio

Osteria da Vittorio
Al n.628 in classifica su 3.201 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte nel nostro soggiorno napoletano presso questa osteria; la prima consigliati da un amico comune la seconda soli visto la bontà dei piatti e la simpatia dei proprietari.
Cordialità e gusto sono in binomio di questo ristorante

Recensito 18 marzo 2018

Avevo letto diverse recensioni in particolare quella di Luciano Pignataro che parlavano piuttosto bene di un certo "Da Vittorio" e solo dopo ho scoperto di essere nel posto sbagliato.
Esistono infatti "Osteria" e "Trattoria" da Vittorio, ma solo quest'ultima risulta aver ricevuto ottime recensioni. Poco male, ho provato comunque un nuovo locale. Tuttavia, devo ammettere che le mie aspettative erano decisamente elevate e il risultato è stato quindi una un po' di insoddisfazione. Ecco i motivi:
1. non esiste un menu dove poter scegliere e controllare i prezzi (apprezzo comunque il fatto che il menu cambi ogni giorno)
2. Il ragu mancava di sale (avrei potuto e dovuto aggiungere del parmiggiano)
3. Il conto finale l'ho trovato non adeguato

C'è da dire che il cibo comunque non è di bassa qualità, però io abbasserei i prezzi. Anche la torta babà non era affatto male, forse troppo alcolica, ma dipende dai gusti (non l'avrei servita ad un bambino, onestamente).
Altra nota positiva è l'accoglienza che solo in una città come Napoli trovi. Questa non ha prezzo, però resta il fatto che ritengo di aver pagato troppo.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in questa Osteria senza nessuna ricerca ma per ispirazione... e ci abbiamo azzeccato..Piacevole accoglienza e intrattenimento da parte della signora(titolare) che oltre a consigliarci l'ottimo menù del giorno ci ha dato diverse direttiva per muoverci e trovare una soluzione notturna.. abbiamo mangiato degli ottimi e semplici primi ( pasta e lenticchie e rigatoni speck , rucola e gorgonzola) e delle ottime grigliate di carne... da non sottovalutare come il sig. Enzo ci ha scaldato con la sua presenza e attivamdoci il piacevole camino... grazie mille...

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mio figlio ha voluto festeggiare qui il suo 18 compleanno, tutto è stato ottimo, dalle fritture fresche fatte in casa, ai primi piatti della tradizione napoletana fatti ad arte, il vino genuino e le porzioni generose.
I proprietari simpaticissimi e molto disponibili. Prezzo equo

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un'osteria dal fascino antico, un personale assolutamente disponibile e socievole con i clienti. Qualità del cibo altissima, visto la vastità di pesce freschissimo a tavola. Da non perdere lo scialatiello ai frutti di mare. Da andarci una volta sì, l'altra pure!

Gli utenti che hanno visto Osteria da Vittorio hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Osteria da Vittorio? Condividi la tua esperienza!