“Da provare ”

Al n.835 in classifica su 3.202 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato con un amico dopo aver visitato il castello non molto lontano da lì ed è piaciuto ad entrambi...locale piccolo con prodotti freschi e personale simpatico

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buono.
Andai con la mia ragazza, ci prendemmo frittatine, parigine ed altre pizzette tutto veramente buono.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bhe dopo averla seguita e visto foto per molto tempo sul mondo social finalmente ho avuto il piacere di sostare per uno spuntino e devo dire che è stato veramente top!! Ottime pizzette e rustici!!

Recensito 13 marzo 2018

Siamo stati a pranzo per un primo piatto veloce con un collega, molto pulito servizio gentile e veloce. Molto pulito e prodotti genuini per ogni occasione, ben forniti di ogni sfizioseria e cucina napoletana e italiana.
Alla prossima

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tipica rosticceria Napoletana dai costi molto contenuti
I panzerotti sono abbondanti e squisiti...al solo pensiero mi vien fame
Le focacce farcite sono gistosissime...ripene o farcite di prodotti tipici e freschissimi che rendono omaggio alla città
La tentazione di assaggiare tutto è grandissima perché i costi sono molto contenuti si parte da 1€ e si arriva ai 2,50€ al pezzo...ma per pezzi di intende una bella fettona di pizza/foccia
Consigliatissimo

Grazie, Marco Cugio She... C

Gli utenti che hanno visto Rosticceria Magia hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Rosticceria Magia? Condividi la tua esperienza!